Vorrei fare questo per mantenere tutto il baule libero !
Non ditemi di metterlo dove ho la ruota di scorta perchè la mia macchina è una corsa d restayling 2012 gpl tech
Qualcuno ha un idea su come poter fare?

mi sta venendo la pazza idea di mettere due sun nei fianchetti togliendo dall'altra parte il compressorino per riparare le gomme vedo un po come riesco ad ingegniarmi poi vi faccio sapere!

Barros » 02/11/2012, 22:34 ha scritto:Salve a tutti secondo voi è possibile mettere un subwoofer slim nel cofano però facendo come cassa il porta ogetti laterale cioè la plastica che si leva per smontare il faro posteriore sinistro e dove c'è il kit di prontosoccorso ?
Vorrei fare questo per mantenere tutto il baule libero !

lenard90 » 20/11/2012, 19:01 ha scritto:anche la scelta del sub sottosedile non è brutta ma comunque la costruzione di una cassa sul fianchetto laterale è esteticamente più bella, praticamente più funzionale, e in teoria ti permette di ottenere un basso forse un pochino più prestante!
.gif)

MAD-FAX » 21/11/2012, 13:59 ha scritto:lenard90 » 20/11/2012, 19:01 ha scritto:anche la scelta del sub sottosedile non è brutta ma comunque la costruzione di una cassa sul fianchetto laterale è esteticamente più bella, praticamente più funzionale, e in teoria ti permette di ottenere un basso forse un pochino più prestante!
si ok, ma per uno come me che non sa niente di vetroresina, il subPre è un'ottima soluzione...![]()
aspetto sviluppi, se mi piace magari copio....

Barros » 29/11/2012, 19:29 ha scritto:montato primo sub lato guida ora manca l'altro suona bene il risultato mi sembra venuto bene a lavoro finito metto le foto

devo solo comprare la lana di vetro da mettere dentro per togliere un po di vibrazioni perchè con il volume alto mi vibra persino lo specchietto retrovisore 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti