In questa discussione potrete trovare info sull'acquisto di un opel corsa, le varie domande/risposte ed eventuali consigli postati dagli utenti, valutazioni e informazioni riscontrate fino ad ora...

Speriamo che sia cosa gradita....
Guide, curiosità, info sull'acquisto di una Opel Corsa

eccoti.
Ho provato a far tre o quattro configurazioni dal sito web ed effettivamente con i prezzi siamo lì (entrambe modello sport, che nella opel corsa ora si chiama bi-color). Forse la opel risulta un po' più costosa a parità di optional poiché con un 200-300€ in meno avresti più cose sull'ibiza (un motore più prestazionale, fari bi-xeno, sedili riscaltati, specchietti retrovisori auto richiudibili ecc). Effettivamente son un po' invidioso
però no, mi piace molto la linea della mia attuale corsa. Ecco, fai attenzione che è uscito il nuovo modello della corsa quindi non la prima ma la seconda foto:

.gif)
.gif)

E' ciò che cercavo anche io (questa Corsa è la mia prima auto).
Per la sicurezza della Corsa ci farei la firma, vedendo la leggerezza delle portiere Alfa Mito, e dei crash test delle fiat 500 ecc.
Per la personalizzazione la Corsa è molto fornita ma ci voglion diversi soldini
Il motore e gli accessori sono a mio parere favoriti sulla Ibiza anche se il 1.7 da 130cv opel pare più che soddisfacente. .gif)

AliveNutria » 12/02/2011, 20:01 ha scritto:Sicuramente,ma dall'altra parte abbiamo un 2.0 tdi da 143cv...tanti cavalli e tanti soldi per mantenerla,secondo me...
Per questo credo che il "nostro" 1.7 sia un giusto compromesso. Valuta bene anche dove ti trovi.. le assicurazioni si basano sulla potenza dell'auto e sulla località in cui si abita..tra le altre cose..
So che forse più che un aiuto è un aumento di dubbi ma a mio parere più cose si sanno meglio è.
);.gif)

),cerchi da 17" neri,tettuccio panoramico (che non riesco a disinserire nel configuratore) a €19700 (-€800 per il tettucio che non mi interessa €18500)

.gif)
.gif)
.gif)

AliveNutria » 14/02/2011, 19:17 ha scritto:Ma sono meglio i fari afs (alogeni o xeno) o un buon impianto di fari allo xeno?Se il secondo,quanto costerebbe?
Grazie.![]()
![]()
(ps:si possono mettere link tipo ebay,youtube,..etc??)
.gif)
.gif)

Torna a Consigli per gli acquisti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti