c'è verso di montarselo anche da soli? perchè i dindini per gli ammo ok li conservo ma quelli per il meccanico se è una cosa fattibile da soli vorrei tenermeli
ho le chiavi a bussola dell'usag, i cavalletti e un'altra miriade di attrezzi (anche se non sono un meccanico xD) e un'amicoha il compressore con la pistoia
Ultima modifica di dome_1.2 il 04/01/2013, 13:28, modificato 1 volta in totale.
Come detto da.ganny qualche post indietro sulla d il ta technix non ha la.possibiltà di regolare la campanatura.. Ne sanno qualcosa le mie gomme anteriori.. Che all interno sono finite.praticamente..
Dome, quel link direi che indica un assetto completo di molle...
io cmq continuo a trovarlo durissimo.. e dietro anche se l'ho alzata lavora sempre troppo a tampone... quando prendo una buca sento il colpo fin nella schiena
davanti quando ho provato a montare i 17 ho notato che non ammortizza un cavolo... quindi deduco che sia a tampone anche sull'anteriore... a breve tolgo sto cavolo di assetto e faccio rifare il mio originale (+30/40% rigidità, steli accorciati e molle Eibach -3)
dipende dalle tue esigenze Dome... comunque l'assetto che hai postato tu è un fisso.. noi parliamo del ghiera... col fisso non penso che ci siano gli stessi problemi..