Come capire se è necessario cambiare i dischi dei freni

mio padre sulla sua ha 60000km e ha ancora le pastiglie originali con un buon 30% ancora..tutto dipede dalle strade che si fanno e da come uno pesta sui freni
e chi dice che i dischi della corsa si ovalizzano in un attimo e le pastiglie durano pochissimo meglio che si faccia un corso su come si frena xk dalla mia esperienza pare assurdo! ho 41000km e ancora un buon 30% di pastiglie buone...faccio 50% citta e 50% autostrada e non ho un andatura nonno style 

nitro1990ge » 14/01/2013, 22:57 ha scritto:beh se fai prevalentemente strade a scorrimento veloce e` plausibilissimomio padre sulla sua ha 60000km e ha ancora le pastiglie originali con un buon 30% ancora..tutto dipede dalle strade che si fanno e da come uno pesta sui freni
e chi dice che i dischi della corsa si ovalizzano in un attimo e le pastiglie durano pochissimo meglio che si faccia un corso su come si frena xk dalla mia esperienza pare assurdo! ho 41000km e ancora un buon 30% di pastiglie buone...faccio 50% citta e 50% autostrada e non ho un andatura nonno style

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti