eh si hai ragione vi ho fatto aspettare tanto ahaahha...sono andato a vedere i paraurti e sono perfetti....la chicca del paraurti anteriore è la staffa e come è fissata...in pratica mi ha messo dei dadi incastonati nel para e li avvito le 3 viti che la tengono su così ai raduni la tolgo tranquillamente con una chiave e non si vede niente meraviglioso sono iper felice
si ma guarda per lo sbattimento e per come è venuto il lavoro li valgono tutti....cioè sono rimasto per la staffa per la targa davvero non si vede niente
si si ma infatti...deve essere uno sbattimento unico C credo k nn vuole k si sappia ki è sennò tutti quelli ke vogliono lisciare gli vanno a rompere le scatole...
ahahaha bravo hai capito al volo...sono uno spettacolo i paraurti mamma mia....quando farà caldo mi ributto con le modifiche e metto il tappo tergi in vetro e monto sta barra duomi
mitico io dopo devo pensare a un ghiera e so già cosa prendere un bel fk meno 30 a 60 posteriore e meno 30 a 100 anteriore penso mi basti per arrivare a filo gomme vero?
anzi non ce n'è neanke bisogno....già con il KW scendo -60 davanti -55 dietro...e arrivo già a coprire una parte d gomma sia davanti k dietro... anzi davanti quasi sicuramente non potrò sghierare tutto altrimenti tocca quando sn sottosterzo...