Ciao a tutti ragazzi! Da poco ho montato l'assetto a ghiera B14 e il meccanico a eseguito un lavoro perfetto impostandomelo per migliorare le prestazioni e non l'estetica (come è giusto che sia

). Però il fatto e che quando la ho guidata era davvero e dico davvero favolosa! Sembrava un'altra macchina! Ero incredulo! Ma se da una parte ero felice per come andava dall'altra mi faceva leggermente schifo l'estetica visto che era piu alta che con il b12 davanti e un pelo piu bassa dietro... Allora la ho portata da un altro meccanico che ha fatto il possibile per abbassarlo al massimo senza compromettere la guidabilità. Risultato? Ancora ALTA! Allora venerdì io e un mio amico ci siamo messi di impegno e abbiamo sceso al massimo la ghiera posteriore e e all'anteriore fino ad arrivare a circa a una quarto dalla fine (3 giri o poco più) Dopo abbiamo fissato e rimontato tutto. Tralasciando il fattore convergenza da fare, la macchina da guidare è assurda

Ha un sottosterzo incredibile e si imbarca da matti!!! Si corica da una parte nelle curve allegre

Non capisco, eppure avendola abbassata quasi al massimo dovrebbe diminuire parecchio! Che gratti è normale e non è un problema per me però è possibile che abbiamo peggiorato cosi tanto la guida??? Possibile che essendo più alta (ovvero come la prima regolazione) lavorasse meglio? Non ci capisco troppo

Stavo già pensando a barre antirollio posteriori o qualcosa per rinforzare il telaio almeno da eliminare il coricamento e il sottosterzo... Cavoli prima era un go-kart! Che sia troppo impuntata?