Come a detto anto è alta come tute le altre corsa,comunque nemmeno io ci vedo niente di diverso da altri assetti come il mio,a parte che nel tuo sono fornite anche le bielette della barra stabilizzatrice
Va beh ma dai mav la posso comunque abbassare considerevolmente senza che sia per forza buttata a terra con la grattata o no? Guarda gia mi basterebbe non vedere piu quell'enorme spazio tra gomma e passaruota che potete vedere nelle due foto postate..
piano...allora buttata a terra vuol dire come ho fatto io...auto portata dal meccanico dicendogli abbassala tutta...auto abbassata non giravo le ruote...ci sei fin qui?ok.macchina rimessa sul ponte tante le volte quante riesci a trovare il limite per girare le gomme...e ovviamente devi grattare sennò il gusto non c'è...al nazionale se ci sei ti porto a fare due manovre sulla mia macchina...
Anto ok ma cosi poi sono al limite!! Ok non c'è gusto ma chissene basta che mi si abbassi un -40 mm mi basta e avanza inizialmente.. poi magari divento fissato come voi e la sdraio ma per davero!!
a me nessuno mi sta mai a sentire qui dentro...io le cose le dico per vedere le corsette sdraiate a terra....io col mio vmaxx marcio farà schifo tutto quello che volete sono sceso e parecchio...p.s per me è un buon ghiera per quello che devo farci...lo ricomprerei ad occhi chiusi proprio...
Ragazzi ognuno ha fatto le sue scelte non discuto v maxx technix e via dicendo io ho preferito spendere qualcosina in piu per il lowtec e per adesso mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.. ovvio il giorno della verità sarà domani per vedere quanto effettivamente l'auto cambi aspetto