gannystyle91 » 21/02/2011, 19:43 ha scritto:Belle parole Corsetto!!!concordo con te!!!!

stupendi 

Corsetto 85 ha scritto:gannystyle91 » 21/02/2011, 19:43 ha scritto:Belle parole Corsetto!!!concordo con te!!!!
naaaa ti pare ah ah chi mi conosce lo sa che scrivo col cuore e non con le dita

.gif)

Corsetto 85 » 21/02/2011, 18:41 ha scritto:L'esperienza dello Speed-Day.....che dire!![]()
Come ogni Incontro/Raduno organizzato dal Corsa Club Italia, rimane quella scheggia di piacere
che è difficile togliere e che ci fa piacere tenere!!![]()
La chiamo scheggia perchè è doloroso ripartire dopo essere stati con voi, ma quella scheggia mi aiuta sempre a tornare lì...dove tutto è iniziato
ben 9 anni fà!!!![]()
Siamo già una grande famiglia e ad ogni incontro che andiamo, che sia organizzato da noi o no,
il Corsa Club è sempre lì...pronto a regalarci giornate indimenticabili come quella di ieri nonostante la pioggia!!
Ho visto gente vagare per i paddok senza ombrello, ma non gliene fregava niente perchè stavano bene
(oppure semplicemente se lo sono scordato ah ah ah)![]()
![]()
![]()
![]()
Morale della favola....io più sto qui dentro e più mi accorgo che sto bene con questa famiglia di corsisti, sempre
pronti a voler bene al prossimo e che se ne fregano delle distanze kilometriche che li separano, pronti a passare un weekend indimenticabile!!![]()
![]()
![]()
Ieri...come ogni raduno o incontro...HO VISTO IL CORSA CLUB ITALIA!
![]()
Grazie a tutti di tutto ragazzi!!
Corsetto 85 ha scritto:gannystyle91 » 21/02/2011, 19:43 ha scritto:Belle parole Corsetto!!!concordo con te!!!!
naaaa ti pare ah ah chi mi conosce lo sa che scrivo col cuore e non con le dita

se non fosse stato così lontano sarei venuto di sicuro... ragazzi se organizzo per sarno una cosa del genere ma solo noi corsisti cosa ne dite? non vedo l'ora di stare con voi mi mancate tanto...

anto3467 » 21/02/2011, 12:28 ha scritto:eh già uno spettacolo come la tua del resto dave..ho messo due foto su fb nel mio gruppo
spider » 21/02/2011, 15:43 ha scritto:come sempre ringrazio a tutti anche se mi dispiace che non sono riuscito a beccare dave ho visto solo la macchinavabbè sara per la prossima
pero in compenso almeno ora mi ricordo chi è nionitron visto che tutte le volte mi confondo

gannystyle91 » 21/02/2011, 19:32 ha scritto:ecco il sound da urlo dell'impianto di DaveGP insieme a una delle Astra dell'AstraClub!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti