StEtEcH94 » 11/05/2013, 15:31 ha scritto:LLLorenzo » 11/05/2013, 12:28 ha scritto:anche io ho appena acquistato una corsa 1.2 gpl tech 85 cv e ovviamente l'ho presa più per risparmiare che per correre,però ho letto parecchi commenti negativi riguardo alle prestazioni scarse....
l'ho guidata solo 10 km per ora,però mi è sembrato che anche a benzina non sia potente,essendo molto pesante come auto...
Lorenzo, ricorda sempre che hai in mano un gpl, poi fidato che dopo i 10mila km l'auto andrà sempre meglio, io l'ho vista migliorare mese per mese, ovviamente fai un buon rodaggio (senza scannarla) fai sempre i tagliandi e come consiglia stefanorunner ogni pieno di gpl fai una 50ina di km a benzina, in modo che le sedi delle valvole restino sempre lubrificate; se hai bisogno di qualche dritta o semplicemente uno scambio di opinioni per questa motorizzazione ce un topic dedicato alla nostra GPL-TECH
[ Post made via Android ]
prima di tutto ti ringrazio per i consigli
 poi volevo chiederti cosa intendi per andare sempre meglio,che consuma di meno o che va meglio come prestazioni? (ovviamente non che inizi ad avere riprese eccezionali...)
come rodaggio mi consigli di non farla correre troppo? io cmq la uso prevalentemente per casa-lavoro e difficilmente la uso per correrci,però se so che nei primi 10000km è bene non spingerla,come si dice uomo avvisato,mezzo salvato no?

Tieni conto che il sound cambia molto...con il cda a 120km ti sembra di stare su una motonave...se proprio non vuoi metti un pannello bmc che ti costa dai 50 ai 70 euro. Ovviamente su mappa però non so se prendi quei 2cv in piu come che con il cda.