da i4yfc.fabri » 07/10/2016, 12:02 
			
			maverix » 06/10/2016, 13:40 ha scritto:Mi è successo un paio di mesi fa, staccando e riattaccando il connettore ha ripreso a funzionare! 

 
Per il connettore intendi quello situato in fondo ai piedi del passeggero che é infilato in un accrocchio di plastica bianca ?
Ho visto qualcosa su un tutorial di youtube ma non sono riuscito a capire come si smonta perché la posizione é veramente infame e instricata. 
Vedo un cavetto che termina in una specie di blocchetto connettore al di là del quale dovrebbe esserci la famosa piastrina verde con le resistenze e con saldato il fusibile che molti dicono salti facilmente.
Come si smonta il connettore ? 
E' su a pressione o ci sono delle viti ?
Scusami ma ieri sera ho provato a sdraiarmi nel vano piedi del passeggero ma sono un pò "ingombrante" e ci vedo anche poco e non sono riuscito a capire se tirando semplicemente si riesce ad estrarre il connettore e con esso la piastrina verde delle resistenze...non vorrei fare danni...
Grazie !!
 
			FABRI
Le CORSA che ho posseduto, quella che possiedo, e quella che forse... (non) comprerò...:
1998 - Corsa B  1,0 12V 5p Viva (1000 cc  3 cilindri... pochi cilindri, pochi CV, troppi Kg..... !!!)
2001 - Corsa C  1,2 16v 5p prima serie (1200 cc  4 cilindri, ottimo motore)
2005 - Corsa C  1,2 16V 5p Twinport Restyling (col Twinport = motore favoloso)
2009 - Corsa D  1,2  GPLtech 5p  (300.000 km senza aprire il motore....!)
2011 - Corsa D  1,2  5p 86CV  Edition "111" (tutt'ora posseduta, motore eccezionale !)
2025 - Ci sarà una futura Corsa/Peugeot ? Assolutamente NO !!!
L'olio lo uso per friggere le cotolette, non le cinghie... 
e nemmeno una Corsa elettrica... lavatrice e Play station ce le ho già...!
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1968:  Driving license level "A"
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