973 Nurburgring REdition

hai visto che differenza Temp!
...anche io quando la montai avevo gli ammo a terra!. ma la differenza si sentiva
..poi da quando ho montato l'assetto....beh!...un giocattolino

Pierfrancesco » 18/01/2014, 16:03 ha scritto:ciao Tempelton!!la barra duomi è semplice da montare???
mi ha spiegato bene Ganny come fare, devi solo metterla sul crick per infilare le viti nei buchi da dentro il passaruota. Una volta fissata ai duomi devi regolare la vite in mezzo in posizione neutra, in modo che nè tiri nè allarghi i duomi. Anche se io ho dovuto tirala un pochino perchè mi toccava il cofano...
Tutto qui 

parecchio!!
Tiene molto di più in curva, l'anteriore è bello solido e il rollio è meno accentuato. E poi tende a sottosterzare di meno, molto di meno!
sembra un'altra macchina! 

Pierfrancesco » 19/01/2014, 14:26 ha scritto:grazie tempelton!!!ho fatto un giro su internet ma vedo che di barre duomi per corsa c 1.3 cdti non ce ne sono :/ magari sono adattabili..
La mia Monta anche sul 1.4 ma il 1.3 è un po' diverso... mi sembra che anche altri col 1.3 la cercavano, ma senza successo... mi spiace che non ci sia
meus ha scritto:ottimo lavoro Bravo!

sportellino e rivestimenti delle plastiche in moquette

Io li metterei anche solo per estetica (io ce li ho montati aftermarket e danno un bell'effetto)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite