ah auguri 
Guide, curiosità, info sull'acquisto di una Opel Corsa

Dindo » 19/11/2013, 12:05 ha scritto:Salve ragazzi,
sarei intenzionato ad acquistare una Opel Corsa Edition 1.3 CDTI 95cv 6 marce 5 porte. Prima però del grande passo volevo qualche vs impressione sull'auto:
- silenziosa?
- consumi?
- pro e contro?
- è possibile installare il cruise control anche sulla Edition o è solo disponibile sulla Sport?
grazie a tutti
Dindo
p.s.
generalmente il concessionario, che voi sappiate, quale margine di trattativa può concedere oltre a quello che si vede sulle pubblicità dei giornali (ad oggi Opel pubblicizza il 30% di sconto sul prezzo finale optional inclusi)??!!
.gif)
Tieni a mente che se fai mai viaggi lunghi pianterai un pò di bestemmie col fap... Però alla fine questo è un discorso personale, io ho preferito un consumo leggermente maggiore alla noia del fap ed alla superiore manutenzione di un diesel.

MrXanathos » 16/01/2014, 21:22 ha scritto:Dindo » 19/11/2013, 12:05 ha scritto:Salve ragazzi,
Per quanto riguarda la motorizzazione, lo sai che il diesel ti conviene solo se fai almeno 15.000 km all'anno? Se ne fai di meno ti conviene il benzina, che è molto meno come manutenzione, e ti risparmi qualche migliaio di euro all'acquisto che puoi decidere di tenere in saccoccia o reinvestire in optional sull'auto. Questa però è una scelta un pò tuaTieni a mente che se fai mai viaggi lunghi pianterai un pò di bestemmie col fap... Però alla fine questo è un discorso personale, io ho preferito un consumo leggermente maggiore alla noia del fap ed alla superiore manutenzione di un diesel.

.gif)
pro e contro per favore ^^

): alcune volte funziona, altre volte all'accenzione spunta la spia arancio della macchina con chiave inglese
e menomale che avevo ancora una tacca di benzina..sennò restavo a piedi (avevo già provato a spegnerla e riaccenderla più volte)..
.gif)
.gif)

Corsaro29 ha scritto:Ti consiglio vivamente di prendere la motorizzazione da te citata!
Io utilizzo l'auto di famiglia, ovvero opel corsa D 1.2 benzina 85cv, peggio che avere un ferrari!
Detto tutto haha
Adesso senza esagerare, però per quello che è beve veramente tanto, ho fatto il calcolo con spia riserva appena accesa, ho fatto 20 euro che non ricordo quanti litri erano, vabbè!
Alla fine della fiera, appena si è riaccesa la spia ho fatto il calcolo e mi ha fatto 9km/l !!!

Torna a Consigli per gli acquisti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite