Allora hai ragione tu, contento?
Saluti.
Spia ABS corsa B

polymoog70 » 17/02/2015, 11:04 ha scritto:Allora hai ragione tu, contento?
Saluti.

AquilaIntrepida » 17/02/2015, 11:19 ha scritto:polymoog70 » 17/02/2015, 11:04 ha scritto:Allora hai ragione tu, contento?
Saluti.
Non mi sto mica sottraendo ad un confronto. Ma mò data la tua chiusura non mi dilungo più di tanto.

AquilaIntrepida » 17/02/2015, 16:20 ha scritto:ciao Faber, nono sono proprio sicuro spia 1-2 secondi arancione con scritto ABS

Faber » 17/02/2015, 16:42 ha scritto:AquilaIntrepida » 17/02/2015, 16:20 ha scritto:ciao Faber, nono sono proprio sicuro spia 1-2 secondi arancione con scritto ABS
allora ti consiglio di andare all'opel e farti controllare la macchina, dato che lo stesso manuale di uso e manutenzione dell'auto afferma che una qualunque accensione della spia durante la marcia sta a significare un malfunzionamento dell'impianto!
[ Post made via Windows Smartphone ]
)
la sto vendendo prenderò una opc Nürburgring edition. 

ma mi accontento anche di altri colori ma siccome non ho fretta di comprarla sto aspettando l'occasione giusta 

Anche perché ho provato quest'inverno qualche "situazione" dove ho dovuto frenare si colpo, e della spia neanche l'ombra 

polymoog70 » 01/03/2015, 21:45 ha scritto:La lampadina semplicemente... non c'era.
Ora è collegata e fa il suo check all avvio...
certo senza spia non ti accorgeresti in tempo di un eventuale anomalia al sistema...

Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti