raga ma a me a roma solo per fare lo scooter mi hanno chiesto 700 euro...qualcuno si è fatto fare un preventivo per la macchina? Mi sembra un po' eccessivo...
per la macchina puoi andare da 1500 a 3000 euro... costa così tanto perchè chi fa ste cose sul serio è veramente bravo... pensa di attaccare una pellicola su un paraurto tutto sagomato! già fatto e fidati che non è per niente facile mio padre traffica con queste cose e mi sono rivestito i para davanti e dietro con una pellicola trasparente
Io mi ero informato per fare un corso di car wrapping e si parlava di 250€ al giorno + il costo per la pellicola usata durante il corso e inoltre si potevano rivestire solo parti della "propria" vettura, chi lo fa di mestiere si fa pagare, e fa bene secondo me, comunque anche le pellicole di qualità non costano poco...
Date un occhiata alla mia RuLe Edition , modifiche uniche per una car Bellissima Sostituzione plafoniera anteriore e aggiunta plafoniera posteriore Sostituzione cd30mp3 con tauch&connect Aggiunti comandi al volante Dash centrale nera Aggiunta cassa centrale Sostituzione casse portiere posteriori con Hertz ECX 165 da 165mm di diametro Quadro info, cruise control e leva info Verniciatura bordino copertura TID in nero lucido Sostituzione di tutte le luci interne con lampade led Aggiunte luci ai piedi Posizione e targa a led Sostituzione ammortizzatori con Blisten B4 GAS Modifica corona volante per problema volume radio Bocchette wrappate con pellicola cromo Sostituzione antenna con pinna derivazione Audi Accensione luci di lettura all'apertura Aggiunta luce ambiante nello specchio retrovisore