@Joe24
se segna anomalia falla vedere. Comunque penso che sia normale che la pressione sia diversa su tutti e quattro i pneumatici in quanto pur eseguendo il gonfiaggio perfetto come da manuale è sufficiente percorrere strade con buche, dossi artificiali, autostrada ecc che i valori cambiano. Se poi aggiungiamo che la pressione dipende anche dalla temperatura esterna , ti trovi ogni mattina dei valori diversi. Proprio stamattina per scrupolo sono passato dal gommista per un controllo generico perchè la posteriore destra mi dava un valore 248 ( credo che si debba interpretare 2,48). Mi ha detto che è tutto ok. ha tenuto a precisare che in occasione del cambio gomme, avendo i sensori nelle valvole, è estremamente necessario non spostare mai i cerchi, altrimenti si deve tornare in concessionaria per la rimappatura con l'abbinamento sensori di ciascuna ruota con il CdB.

alla prox
Ho solo scritto che la mappatura si sfasa se si invertono i cerchioni in occasione del cambio dei pneumatici e non credo che tu l'abbia fatto. Portala in concessionaria solo perchè nella taratura "eco" ti segnala anomalia. In ogni caso tienimi / ci informato, perchè più informazioni abbiamo meglio è.