C'era un' offerta sulle AeroTwin costavano 16,90 euro l' uno ma scontate stavano a 11,90 allora le ho prese..per la nostra Corsa D il codice per quella del lato guida è AM 650 U mentre per lato passeggero il codice è AM 400 U sennò esiste il pacchetto unico con codice AM 466 S ma non lo avevano e l' ho prese separate alla fine è uguale..
Come offerta è ottima, poi penso che questo modello vale anche per la Corsa E avranno la stessa dimensione di vetro, da verificare però..Io ho ancora le originali e sono come nuove, sto sempre attento quando piove faccio bagnare prima tutto il vetro per bene poi le accendo e quando smette o rallenta la pioggia non faccio come certi automobilisti che se le scordano e lasciamo accese, rallento o spengo subito..ecco il segreto della durata di 5 anni e ancora hanno gomma non rovinata e puliscono bene, poi ho sempre l' auto in garage, ma le ho prese per scorta, prima o poi le dovrò cambiare..
Voi che ne pensate le avete provate questo tipo di spazzole come vi siete trovati..?

..
io sono abbastanza pignolo con le spazzole,le cambio ad ogni stagione le pulisco con silicone spray,le conservo e le riutilizzo poi