Chiedo cortesemente a tutti i proprietari di una Corsa E con S&S se in questo periodo gli funziona o meno il sistema, almeno capisco se è un problema della mia macchina o meno.. Grazie!
.gif)
RikkironzoLoL » 13/01/2016, 18:28 ha scritto:Nonostante non abbia risposto nessuno scrivo per chi potrebbe avere lo stesso problema.
Oggi sono andato dall'elettrauto di fiducia e mi sono fatto controllare la batteria: risultato batteria in stato critico da buttare via; lo start&stop non si attiva per quello, quando esegue il controllo prima di spegnere il motore, rileva un problema alla batteria e blocca la funzione.
RikkironzoLoL » 22/01/2016, 9:30 ha scritto:La batteria direi che è durata pochino, la macchina ha 12000km e qualcosa, facendo circa 90/100km al giorno (2 tratte da 45/50km).
Non ne faccio quindi un uso "stressante", una volta accesa la macchina, la batteria ha tutto il tempo per ricaricarsi.
Lo start&stop ha funzionato credo 5 volte, secondo me è nata male la batteria.
Per quanto riguarda il tipo di batteria che io sappia tutte le Corsa montano una AGM, non saprei dirti gli altri modelli però.
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti