quali e come risolverli (magari abbiamo piu o meno gli stessi)




atos » 10/02/2016, 16:45 ha scritto:e non c'è il modo di aggiustarle?





atos » 12/02/2016, 10:50 ha scritto:Io per esempio il problema della fascia della maniglia non ce l'ho!! Però ho uno scricchiolio continuò quando accelerò dalla parte del conducente non so dove se dallo sportello o dal cruscotto, e poi uno dalla parte del guidatore vicino al contachilometri!
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]






robox88 » 20/05/2016, 11:57 ha scritto:per ora risolto un rumore se ne presenta un altro.... da un po sento una vibrazione provenere dall'interno dello sportello lato passeggero, si sento quando sono in marcia, anche se l asfalto è liscio o quasi liscio, proviene di sicuro dall'interno della plastica dello sportello, ho visto che si smonta il pannello di plastica, ma non vorrei che poi non capisco cosa sia a fare il rumore...qualcuno ha già avuto a che fare con questo rumore e sa cosa è?



robox88 » venerdì 20 maggio 2016, 11:57 ha scritto:per ora risolto un rumore se ne presenta un altro.... da un po sento una vibrazione provenere dall'interno dello sportello lato passeggero, si sento quando sono in marcia, anche se l asfalto è liscio o quasi liscio, proviene di sicuro dall'interno della plastica dello sportello, ho visto che si smonta il pannello di plastica, ma non vorrei che poi non capisco cosa sia a fare il rumore...qualcuno ha già avuto a che fare con questo rumore e sa cosa è?



l'unica cosa che ho capito è che non sono i fili, non è la cassa, non è il tweeter e non è il pannello di plastica..sembra che viene da dentro la lamiera, nella parte anteriore e superiore dello sportello vicino al vetro, ma non è neanche il vetro perchè se lo tengo fermo con la mano la vibrazione rimane comunque!!!

Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti