italians86 » 15/11/2016, 23:38 ha scritto:Giulioli » 15/11/2016, 23:25 ha scritto:No avevo stappato un'ignorantissima dreher ghiacchiata
Ma almeno una HB!!! Doh!!!mi deludi. Devi farti perdonare! Ahahahah
Io sono più di classr, Zacapa 23...
Additivi a go-go per la mia OPCina e Zacapa per me...ci trattiamo bene ahahahah
Bei lavori, ora ina bella mappata...e poi ti fai una grappa, ok spugna???!!!!
Forza!!!
[ Post made via Android ]
-- 15/11/2016, 23:39 --italians86 » 15/11/2016, 23:38 ha scritto:Giulioli » 15/11/2016, 23:25 ha scritto:No avevo stappato un'ignorantissima dreher ghiacchiata
Ma almeno una HB!!! Doh!!!mi deludi. Devi farti perdonare! Ahahahah
Io sono più di classe, Zacapa 23...
Additivi a go-go per la mia OPCina e Zacapa per me...ci trattiamo bene ahahahah
Bei lavori, ora ina bella mappata...e poi ti fai una grappa, ok spugna???!!!!
Forza!!!
[ Post made via Android ]
Non mi sognerei mai di portarmi una bottiglia di Zacapa nell'officina di mio zio, qui da me è la patria della Dreker e della Peroni. Con le mani sporche di grasso ci vanno a braccetto. Per le serate invece un bel Laphroaig liscio
Non ho ancora finito con le modifiche in realtà, vorrei montare un intercooler da 7 litri con tubi in acciaio/alluminio (magari partendo dai kit per Opc su eBay dato che i raccordi del 1.7 sono molto simili) e una presa aggiuntiva frontale Courtenay dato che ho tolto il CDA e ho optato per uno Sprintfilter nel box originale modificato. Poi mappa da Torelli e si viaggia come si deve

se raggiunge i 180cv e i 350Nm sono gia molto piu che contento 
Che tu sappia esistono kit per l'm32? Tirerei subito giù il cambio per fare la modifica! Ho notato su internet anche che vendono Una versione modificata del "contrappeso" che sta sul cambio nel vano motore. Non so esattamente come si chiami quel pezzo ma ne avevano fatta una versione short shift. Spero di essermi spiegato