JohnWarrior » 13/03/2017, 14:13 ha scritto:Allora, premetto che anche sulla C mi fa questo scherzetto che non legge subito il rifornimento, lo fa sempre salvo rari casi.
Il tuo caso mi fa pensare invece che quando hai fatto benza, stavi troppo a secco, hai messo poco, e di conseguenza il galleggiante non si è alzato, o peggio, siccome stavi toccando il fondo, mettendo poco hai sollevato anche qualche sedimento di sotto, quel liquame che c'è diciamo.
Prova a mettere una 20 euro, fermati a una parte e tieni ferma e spenta la macchina per qualche minuto. Secondo me poi andrà tutto ok. Fammi sapere.
... non vorrei che la mia auto dopo si ubriacasse con tutto questo carburante tutto in una volta

....

maverix » 13/03/2017, 19:52 ha scritto:È fin dalla notte dei tempi che le opel senza almeno 20€ (20 adesso, una volta bastavano 10€ quando costava meno) di carburante non "escono" dalla riserva.

lacorsaèunmito » 13/03/2017, 19:56 ha scritto:maverix » 13/03/2017, 19:52 ha scritto:È fin dalla notte dei tempi che le opel senza almeno 20€ (20 adesso, una volta bastavano 10€ quando costava meno) di carburante non "escono" dalla riserva.
bhè se le tedesche bevono carburante quanto birra allora siamo fregati....
però noi che siamo buoni di cuore, le perdoniamo![]()

Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti