corsa d 2011
speedup » 01/12/2012, 14:05 ha scritto:Nessuno ha il pedale del freno montato in macchina, frenate tutti con le gengive, va bene. Possibile che nessuno ha fatto sta prova per vedere se il pedale affonda quasi a fine corsa? Un grazie a qualche temerario che mi fà sapere.

MaxMix » 04/12/2018, 23:37 ha scritto:speedup » 01/12/2012, 14:05 ha scritto:Nessuno ha il pedale del freno montato in macchina, frenate tutti con le gengive, va bene. Possibile che nessuno ha fatto sta prova per vedere se il pedale affonda quasi a fine corsa? Un grazie a qualche temerario che mi fà sapere.
E tu, con un problema cosi importante attendi risposte da un forum anzichè pensare di fare un salto da un qualunque meccanico?
E ti incazzi pure?
Mah... Spero che dopo 6 anni tu abbia trovato un'officina.![]()

Blade4613 » 05/12/2018, 20:15 ha scritto:il problema è che ste auto hanno sempre avuto il pedale... chiamiamolo pigro... mentre altre inchiodano come pensi di frenare... suppongo lui arrivasse da una macchina con un certo tipo di frenata, e nel montare sulla corsa abbia sentito questa differenza... ad esempio nei giorni scorsi ho guidato la Up! di mia nonna, è del 2012, quella frena, ok pesa meno della Corsa però la differenza è imbarazzante... freni, inchioda, si ferma... senza il minimo accenno di abs... con delle Nexen come gomme... io con le Dunlop RT2 sono entrato nel c**o di uno... ridicolo, oppure la Corsa B di mia madre, stessa cosa, freni e senti che frena, ok se esageri non avendo manco l'abs inchiodi le ruote, ma come frenata è superiore alla D, come sensazione almeno...

) sempre per grande punto, ho fatto montare il tutto dal meccanico e, un po' con rabbia ho scoperto che le pinze che avevo installato sull'auto con dischi da 257, sono uguali identiche a quelle montate su grande punto e opel corsa con impianto frenante da 284, cambia solo il portapinze, ma ormai avevo fatto colorare quelle prese con tutto il resto quindi, puppa 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti