gannystyle91 » 27/02/2011, 20:04 ha scritto:bè per il calore dovresti farci una specie di bordo in alluminio attaccato all'interno della minigonna... oppure usare quel nastro alluminizzato che è apposta per proteggere dal calore.. lo usano anche sulle auto da rally

tra poco tempo la mia macchina cambierà totalmente fisionomia oppure cuore...sabato ho appuntamento x vedere che si può fare!!!!vi dico solo 240-250cv!!!!!

Dany87OPC » 11/03/2011, 12:05 ha scritto:che cosa fai di bello??
Scarico completo;intercooler e una bella turba maggiorata??
e anche frizione in rame,alberi a camme e forse i pistoni!!!ora devo vedere il prezzo...dato che cambio lavoro e dovrei prendere la liquidazione una parte volevo spenderla nella macchina!!!!! 
PippoCorsa » 11/03/2011, 12:08 ha scritto:aiuto!!!! si salvi chi può!!!!![]()

FabioGSI » 11/03/2011, 12:08 ha scritto:Dany87OPC » 11/03/2011, 12:05 ha scritto:che cosa fai di bello??
Scarico completo;intercooler e una bella turba maggiorata??
![]()
![]()
![]()
e anche frizione in rame,alberi a camme e forse i pistoni!!!ora devo vedere il prezzo...dato che cambio lavoro e dovrei prendere la liquidazione una parte volevo spenderla nella macchina!!!!!
-- 11/03/2011, 12:09 --PippoCorsa » 11/03/2011, 12:08 ha scritto:aiuto!!!! si salvi chi può!!!!![]()

FabioGSI » 11/03/2011, 12:28 ha scritto:si si vi terro aggiornati...x ora mi interessa scarico,intercooler,turba maggiorata e una bella mappa.....oppure se costa troppo troppo faro scarico intercooler e rifarò la carrozzeria style clened!!!!!la carrozzeria di sicuro al 100% la farò.....tanto mi ha chiesto 500e x lisciare paraurti ant,post e minigonne!!!!

no fat chicks car will scrape

anto3467 » 11/03/2011, 16:36 ha scritto:fabio se vuoi entrare nello stile clean sognati di fare lo scarico doppio centrale e togli i dayline e rimetti originali...ehm anche la griglia originale dovresti rimettere..per fare un bel clean...ragazzi so che è bello il clean però ci sono serie regole da rispettare....
scherzo anto è un bello stile però io la voglio liscia e cattiva!!!!!nn liscia e bassa e tutta originale...tutto quello che posso cambiare lo faccio perchè mi piace avere la macchina modificata come voglio io senza seguire nessuna regola!!!
nn voglio una copia,la mia deve essere unica!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite