). Purtroppo avendo la versione base della corsa non ho nemmeno le casse posteriori e mi è stato sconsigliato di inserirle (manca il cablaggio) perchè si andrebbe a spendere molto e sarebbe uno sbatti incredibile per una resa leggermente migliore. Comunque sul cambio ti dò ragione una 15-20k di km fà ho dovuto sostituire il cambio, si era rotto un ingranaggio (non ricordo precisamente) però il meccanico mi disse che è la prima volta che vedeva una roba simile. Tra l'altro, la macchina non era stata portata per il cambio ma per il gruppo omocinetico
Smontando i vari pezzi e dando una controllata ha notato che c'era questo problema al cambio e l'ho sostituito con uno preso allo sfasciacarrozze

Albb » 08/08/2019, 17:32 ha scritto:non è mai stata cambiata, sinceramente non sò perchè non mi abbia parlato di questa possibilità. Avrei speso quei 380 euro con una 50ina di manodopera perchè comunque aveva smontato tutto, spero solo che dovendo fare anche la catena non mi chieda una cifra spropositata di manodopera

comunque com'è adesso mi piace, la sento più pronta, doveva essere così da fabbrica...

). Ancora non sono andato a parlare con il ragazzo che mi deve fare la mappa però preferirei avere un erogazione più lineare (come le 90-95) che una macchina che sotto i 2000 giri non cammina nemmeno a spinta.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite