, Queste sono le foto di come la mia auto è adesso....ma tra 2-3 settimane apporterò delle modifiche, e ve le posterò immediatemente

E gli Interni:

, Queste sono le foto di come la mia auto è adesso....ma tra 2-3 settimane apporterò delle modifiche, e ve le posterò immediatemente

davvero non male! Belli i cerchi
(mi sa che sono l'unico rimasto coi cerchi in ferro
) comunque direi che sulle auto come le nostre un minimo di assetto è d'obbligo sia per il fattore estetica che per la tenuta di strada che è veramente minima 

davidecorsa91 » 10/03/2011, 21:26 ha scritto:Ooooooh un altro possessore di una B grigiadavvero non male! Belli i cerchi
) comunque direi che sulle auto come le nostre un minimo di assetto è d'obbligo sia per il fattore estetica che per la tenuta di strada che è veramente minima
ma per le plastiche esterne come hai fatto? le hai verniciate tu? ho notato gli specchietti che è verniciata solamente la parte anteriore!come hai fatto?...cmq mi sembra più alta del solito la tua corsa!al posto di abbassarla l'hai alzata!
compliemnti ancora! 

... guardandola dalle foto è proprio alta, di presenza mica tanto
..... ma la metterò a posto!

.gif)

lupin._. » 11/03/2011, 2:08 ha scritto:davidecorsa91 » 10/03/2011, 21:26 ha scritto:Ooooooh un altro possessore di una B grigiadavvero non male! Belli i cerchi
beh..siamo in due ad avere ancora i cerchi in ferro davide!!!![]()
![]()
![]()
Aby! complimenti per la tua corsina! veramente bella![]()
ma per le plastiche esterne come hai fatto? le hai verniciate tu? ho notato gli specchietti che è verniciata solamente la parte anteriore!come hai fatto?...cmq mi sembra più alta del solito la tua corsa!al posto di abbassarla l'hai alzata!
compliemnti ancora!
non vedo l'ora di mettermi da parte un bel gruzzoletto...Solo che non saprei se fare prima i cerchi o l'assetto 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti