come l'hai fatta la griglia nella calandra? Volevo farla anche io ma non so da che parte cominciare 
la mia corsa in continua evoluzione
come l'hai fatta la griglia nella calandra? Volevo farla anche io ma non so da che parte cominciare 

a breve nuove foto... 

-retroilluminazione a led bianchi!!!
-luce targa a led!!!

adesso però ci vuole lo spoiler!!!!!!!! 

ma se trovassi uno spoiler in demolizione per montarlo dovrei solo incollarlo o pure bisogna fare dei fori???
cmq esistono altri spoiler adattabili!!?!? 

corsa89 » 13/03/2011, 17:06 ha scritto:ciao ragazzi!!!ma se trovassi uno spoiler in demolizione per montarlo dovrei solo incollarlo o pure bisogna fare dei fori???
cmq esistono altri spoiler adattabili!!?!?

...guidando le macchine che mi precedono alzano sti cavoli di sassolini e pietrine varie e ora ho il cofano rovinato in 4-5 punti dove è saltata la vernice!!!hmm che nervoso...
in piu la macchina è verniciata da poco è fa ancora piu incazzare...
eh va be ormai mi tocca correggere con il rittocca vernice...

la mia corsetta è arrivata a 177.000e passa km....madoooooooo!!!
spettacolo.... 

....devo annunciarvi una brutta notizia...
la mia car a 179.000 km ha cessato di compiere il suo ruolo x mia mano...dopo l'ennesimo problema di vuoti ecc...sono arrivato alla comclusione che ormai nn valga piu la pena aggiustarla e spendere soldi inutilmente...
...frizione:circa 400 euro collettori:circa 200 euro distribuzione:circa 400 euro e altre cose qua e la...quindi stop!!! si va a spendere il doppio di quanto vale la macchina e quindi nn ne vale piu la pena... :-( il verdetto è questo... 3 anni e 7 mesi vissuti intensamente ogni santo giorno da 93.000 a 179.000 km
...grande millino mi mancherai!!! 
poi con un filtro a cono montato direttamente sul corpo farfallato potete immaginare la prepotenza!!! :okok

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti