cosè???una marca di trattori?????non si può definire una marca di car entertainment insieme alla majestic....mamma cara che cessiiiiiiiiii

comunque consiglio anche una piccola insonorizzazione perchè ho notato che nonostante i pochi watt della sorgente comunque le casse vibrano parecchio ad alto volume perciò seppur piccola consiglierei di farla .gif)

Stork » 06/01/2011, 21:54 ha scritto:OHHHH ora si.....ahahaha le Audiola....Luca mi fai ridere......![]()
![]()
cosè???una marca di trattori?????non si può definire una marca di car entertainment insieme alla majestic....mamma cara che cessiiiiiiiiii
![]()

luka_80 » 07/01/2011, 9:26 ha scritto:Stork » 06/01/2011, 21:54 ha scritto:OHHHH ora si.....ahahaha le Audiola....Luca mi fai ridere......![]()
![]()
![]()
stork stavo scherzando ehhh..... nn comprerei nemmeno il bagno schiuma della audiola
comunque penso di si....ho un amico che ha un chrisler voyager con impianto originale infinity...era una goduria davvero.....quindi da questo kit mi aspetto un buon risultato....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti