p.s dovrei fare il tagliando ma non sò proprio di chi fidarmi...uff!!!!

io la prima volta l'ho portata all'ac classic...xo non mi sono trovato tanto bene...della serie che mi dovevano fare la macchina subito e invece me ne son andato 4 ore dopo....immaginate a sestu dove non c'e un c***o a piedi 4 ore da solo!!!!!!!

dear01 » 18/03/2011, 19:22 ha scritto:di domenica in linea di massima va bene anche a me.....
p.s. stanotte qualcuno va al venertuning al cavalluccio?

Cosmox85 » 18/03/2011, 20:48 ha scritto:ok miky grazie per la risp.... ci becheremo presto tutti quantip.s dovrei fare il tagliando ma non sò proprio di chi fidarmi...uff!!!!

mikycorsa » 18/03/2011, 23:16 ha scritto:si chiama paolo fa, se non sbaglio. ed è il meccanico del padre della mia ex, e quest'ultimo vende tutti i pezzi che vedete nei negozi di ricambi tuning a tutta la sardegna! Quindi, se ha scelto questo paolo fa, dev'essere uno che sa il fatto suo
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile.png ]

grazie mille ragazzi ... ps potete aiutarmi a cercare dei led plcc4 a poco prezzo su internet o magari anche quì a cagliari? hhaihaiahuahau

Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite