o GDM?
ivanovic200 » 11/03/2011, 23:21 ha scritto:azz mulner quanti interventi mi sono persi complimenti!!!
FastGio » 12/03/2011, 11:49 ha scritto:complimenti veramente bellissima..ma cosa sono queli spessori sotto le staffe del cofano?
se ti posso dare un consiglio non so se monterei il sotto para irmscher..
D3ViLM4YCrY ha scritto:bella veramente!!!! a mio parere guadagneresti molto stuccando il sottopara direttamente al tuo paraurti! tanto visto che devi lisciare il tuo a sto punto fai un lavoro unico
TARLO78 » 21/04/2011, 18:28 ha scritto:bene bene buon work in progress allora
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
gannystyle91 ha scritto:ottimi lavori!!!!!![]()
![]()
una domanda.. i pistoncini per il cofano si montano facilmente?? c'è da fare delle modifiche all'interno del cofano??
Grazie
Mulner88 » 23/04/2011, 16:45 ha scritto:gannystyle91 ha scritto:ottimi lavori!!!!!![]()
![]()
una domanda.. i pistoncini per il cofano si montano facilmente?? c'è da fare delle modifiche all'interno del cofano??
Grazie
Grazie GannyCi sono solo da forare le staffe del cofano
Ho dovuto modificare anche i pistoncini perchè non erano rifiniti bene... uno arrivava a pacco prima che il cofano fosse chiuso, invece l altro aveva una testina che usciva fuori sede mentre chiudevo il cofano...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti