


Al massimo metti le 165 su dei cerchi con un canale da 6" così la gomma sembra un pelo piu larga ma almeno sei in regola e non diminuiscono le prestazioni!

SKIZZO-CORSA » 19/04/2011, 18:03 ha scritto:le 185/60 r 14 escono dal passa ruota xk nn sono cerki originali sono piu larghi
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davidecorsa91 » 19/04/2011, 19:01 ha scritto:Secondo me per quanto riguarda il problema dell'affogamento è 99 su 100 il debimetro da cambiare
Per le gomme io ti consiglierei di tenerti le 165 e i soldi per l'omologazione li tieni per qualcos'altro come assetto, ecc ecc. Anche perche mettendo delle gomme piu larghe su un 1.0 non so che vantaggi potresti trarneAl massimo metti le 165 su dei cerchi con un canale da 6" così la gomma sembra un pelo piu larga ma almeno sei in regola e non diminuiscono le prestazioni!


..dopo di chè,se vedi che il risultato non cambia,devi sostituirlo!...ma prima di spendere soldi,prova a pulirlo! 




Giudipeppe.83 » 23/04/2011, 9:23 ha scritto:ok allora, già temevo al peggio .......
quanto costa in caso il debimetro nuovo ? perchè prenderlo allo sfascio c'è rischio di stare capo a dodici .....
...altrimenti ti consiglio di prenderlo su ebay,che costa sicuramente meno di un'autoricambi!..Mi raccomando,prendilo per la tua cilindrata!!! 


lupin._. ha scritto:Giudipeppe.83 » 23/04/2011, 9:23 ha scritto:ok allora, già temevo al peggio .......
quanto costa in caso il debimetro nuovo ? perchè prenderlo allo sfascio c'è rischio di stare capo a dodici .....
se allo sfascio riesci a prenderlo senza pagarlo,beh...a questo punto prova..casomai se trovi più opel corsa ne prendi più di uno!...altrimenti ti consiglio di prenderlo su ebay,che costa sicuramente meno di un'autoricambi!..Mi raccomando,prendilo per la tua cilindrata!!!


















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