Parliamone quì!

Ironmattia » 13/04/2011, 11:49 ha scritto:Come ben sapete monto il KW V1..![]()
![]()
![]()
![]()
Il migliore a mio parere

--LUX-- » 13/04/2011, 17:44 ha scritto:Ciao ragazzi! Io dall'altra settimana monto ammortizzatori KW a stelo corto e molle H&R.... Che dire... Devo ancora fare la campanatura ma già solo così è tutta un'altra macchina con una tenuta fantastica!!! Mi ritengo più che soddisfatto dell'acquisto!!

PaoloRobbA » 13/04/2011, 21:01 ha scritto:--LUX-- » 13/04/2011, 17:44 ha scritto:Ciao ragazzi! Io dall'altra settimana monto ammortizzatori KW a stelo corto e molle H&R.... Che dire... Devo ancora fare la campanatura ma già solo così è tutta un'altra macchina con una tenuta fantastica!!! Mi ritengo più che soddisfatto dell'acquisto!!
Ciao, ottimo assetto che hai messo.. Sulla tenuta non ci sono dubbi.. Mentre sulla rigidità cosa ci dici? Accettabile in città??
Invece si viaggia tranquillamente! Ovviamente la rigidità c'è!
Ora devo ancora cambiare 2 biellette, fare la campanatura e la convergenza..... Dopo questo potrò dare un parere definitivo! Cmq per ora mi ritengo più che soddisfatto!! Lo consiglio ragazzi! 

Gino » 21/04/2011, 18:44 ha scritto:Costo all'incirca?
Bye bye

PaoloRobbA » 29/04/2011, 0:08 ha scritto:piu che altro qualcuno ci comunica se è vivibile in citta questo assetto o un sasso proprio.. che è quello che mi ferma...
(Visto che cmq io faccio circa 500km a settimana....) Ma provandola mi sono ricreduto!
Si viaggia benissimo e anche per i dossi si va lisci! Certo... Con un po' più di attenzione ovviamente!
Però se 6 dubbioso sull'acquisto di questo assetto ti dico.... Vai tranquillo! Montalo e Non te ne pentirai!! 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti