Ciao raga io ho un Opel Corsa C Anno 2003 , Vorrei togliere il mio paraurti e metterci questo di questa Corsa che credo sia il modello sport gli attacchi sono uguali? Ci si puo mettere? quanto costerebbe secondo voi il paraurti e la verniciatura? oppure mi conviene prenderne uno Irmscher o altre marche ? sempre rimanendo nel clean però Grazie in anticipo Ecco il paraurti che vorrei mettere ---> http://imageshack.us/photo/my-images/543/corscmeet028.jpg/
quello è il para della c restailing c'è un utente ke l'aveva fatto la stessa cosa credo ke gli attachi siano gli stessi, per la verniciatura se trovi uno onesto con 150 euro massimo 200 dovresti farcela per il prezzo del para nn so quanto puo costare magari dal rottamaio lo trovi in buone condizioni tanto poi lo devi verniciare!!!
Oppure avevo pensato.. visto che lo voglio togliere.. di prenderne uno non originale sempre rimanendo nel clean ! sai darmi una via dove guardare per cortesia? Grazie
EnricoCorsa » 20/08/2011, 18:09 ha scritto: ma il para della restyling costa 80 euro? Non ci credo
Si bè, a quella cifra trovi le reppliche... La cui qualità non è certificata da nessuna parte... Senza contare che lisciare e verniciare non costa poco, si fa presto a pentirsi di aver risparmiato 100-150 euro sul paraurti...
CoreVD Su uno sfascio con 100 euro penso di prenderlo un para della restyling dici di no? Secondo voi quanto mi costerà il tutto? 250? Comuqneu grazie dei consigli raga (:
per archetti passaruota intendete quelli che vanno dal paraurti all'inizio della minigonna sotto??? e vale la stessa cosa per i paraurti anteriori in caso di cambio???
"I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili "
quoto quello che ha detto Core... va bene che risparmi sul paraurti prendendo una replica ma poi ti arriva la botta nel lisciarlo e verniciarlo (e nn tutti i carrozzieri sanno lisciare un paraurti).....
Per il paraurti anteriore posso dirvi che è difficile trovarne uno dallo sfasciacarrozze, tutti ne vogliono uno quando fanno un incidente con colpa e sono i primi ad andare. Piuttosto conviene andare a vedere quanto vengono quelli di concorrenza.
Peril posteriore prova allo sfascio sennò stesso discorso, concorrenza e vedi quanto spendi.