...Consigli su come togliere la colla che resta una volta tolti i fascioni laterali?

lupin » 26/11/2012, 1:13 ha scritto:ho bisogno di voi!...Consigli su come togliere la colla che resta una volta tolti i fascioni laterali?
.gif)

lupin » 26/11/2012, 1:13 ha scritto:ho bisogno di voi!...Consigli su come togliere la colla che resta una volta tolti i fascioni laterali?

ToNy_91_CoRsA » 26/11/2012, 13:32 ha scritto:lupin » 26/11/2012, 1:13 ha scritto:ho bisogno di voi!...Consigli su come togliere la colla che resta una volta tolti i fascioni laterali?
prova come per la colla delle scritte dietro con un po di polish e spugna...oppure io l'ho portato dal carrozziere che in 2 minuti me l'ha tolta e non ha chiesto niente..
Poi volevo chiederti..tolti i fascioni laterali ti rimangono i buchi o sono solo incollati??
infatti per riverniciarli li ho fatti da montati....quelli dietro invece non sono siliconati e ho qualche aggancio partito
che dovrò sistemare al più presto
.gif)

niketto » 26/11/2012, 14:38 ha scritto:ToNy_91_CoRsA » 26/11/2012, 13:32 ha scritto:lupin » 26/11/2012, 1:13 ha scritto:ho bisogno di voi!...Consigli su come togliere la colla che resta una volta tolti i fascioni laterali?
prova come per la colla delle scritte dietro con un po di polish e spugna...oppure io l'ho portato dal carrozziere che in 2 minuti me l'ha tolta e non ha chiesto niente..
Poi volevo chiederti..tolti i fascioni laterali ti rimangono i buchi o sono solo incollati??
Ciao....a me sono rimasti anche i buchi poichè hanno quei tassellini in plastica che si incastrano nel fascione....e tempo a dietro non riuscivo a trovarli e ho usato il silicone....infatti per riverniciarli li ho fatti da montati....quelli dietro invece non sono siliconati e ho qualche aggancio partito
che dovrò sistemare al più presto
![]()
..mamma mia che lavoraccio per togliere tutto quel silicone!..ora mi è sorto un altro dubbio!
...se togliessi solo quelli posteriori lasciando i fascioni sulle portiere? che ne dite?

...ora tocca decidere se eliminarli del tutto o lasciare quelli anteriori 

e allora varia da modello a modello nik!!!!..perchè la mia che è del '98, e quella di tony che sono uguali, hanno i fascioni che si reggono solamente con il silicone!, invece la tua no!..
Comunque ragazzi, oggi ho tolto il primo pezzo!![]()
![]()
..mamma mia che lavoraccio per togliere tutto quel silicone!..ora mi è sorto un altro dubbio!
...se togliessi solo quelli posteriori lasciando i fascioni sulle portiere? che ne dite?
vi posto una foto del lavoro!![]()
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/31260_1353942799_IMG015.jpg ]
.gif)

niketto » 26/11/2012, 20:27 ha scritto:e allora varia da modello a modello nik!!!!..perchè la mia che è del '98, e quella di tony che sono uguali, hanno i fascioni che si reggono solamente con il silicone!, invece la tua no!..
Comunque ragazzi, oggi ho tolto il primo pezzo!![]()
![]()
vi posto una foto del lavoro!![]()
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/31260_1353942799_IMG015.jpg ]
Fai una foto dell'intera fiancata per farsì che mi possa fare un idea per darti un consiglio...

comunque lasciarla solo a metà a me non piace ma devo vederla...per esserne sicuro 

scuderiamillino » 27/11/2012, 12:42 ha scritto:bel lavoro mimmo...per chi non ha problemi di parcheggio con le altre macchine!
anche se penso che in futuro almeno una striscia di gomma sul profilo della porta lo metterò!.
..stamattina ho eliminato quella lato destro. Oggi farò lo sportello di sinistra. Ecco un paio di foto.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti