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modifica dopo modifica, ci riuscirò! :D













mikycorsa » 12/01/2012, 22:02 ha scritto:grazie mav
@cri non è più bassa al posto guida. È più bassa al lato passaggero. È questo il probema. Allora mi tocca farle accorcia subito ste ghiere. Non faceva a camminarci prima. non ammortizzava!
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 no non l'ho ancora fatta! dovrei andare a giorni infatti non la sto usando niente sia perchè sto studiando sia per farci meno km possibili


 


Spartaxx84 » 13/01/2012, 23:16 ha scritto:Conta che l'assetto si dovrà comunque assestare.. In genere scende quasi un centimetro dopo un tot di km
Io dietro ho dovuto cambiare le molle per poter scendere un pò perchè ero troppo alto.. E sono senza ghiera+controghiera dal giorno che ho montato l'assetto. Non mi è successo mai niente. Solo ora che ho messe queste più corte ho dovuto "costruire" un supportino di qualche centimentro. Però fai conto che le molle andavano in sede senza neanche comprimerle.. Sono quelle x la corsa B, da qualche parte avevo una foto di confronto con quelle del kw, erano più basse di quasi 4 cm![]()
Comunque sta già meglio ora che è bassa. Per la rigidità, anche quella dipende dall'assetto e dall'altezza a cui lo fai lavorare. Se non sbaglio il tuo è un TA Techqualcosa, giusto? So che è molto rigido già di suo
 bo ti dirò per me è abbastanza vivibile. Mio padre dice che sono uno s*****o perchè se devo andare di fretta non posso stare ad evitare tutte le buche che vedo. La cosa che mi disturba è che secondo la buca sbatte dietro. Infatti stavo pensando di mettere i tamponi vecchi tra ammo e duomo e poi sopra in duomo quelli che mi hanno dato in dotazione con l'assetto! Che ne pensate? Domani posto una foto senza ghiere al post. direi che vanno bene queste di molle, se le metto più basse va a finire che faccio partire scintille 






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