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modifica dopo modifica, ci riuscirò! :D
mikycorsa » 12/01/2012, 22:02 ha scritto:grazie mav
@cri non è più bassa al posto guida. È più bassa al lato passaggero. È questo il probema. Allora mi tocca farle accorcia subito ste ghiere. Non faceva a camminarci prima. non ammortizzava!
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Spartaxx84 » 13/01/2012, 23:16 ha scritto:Conta che l'assetto si dovrà comunque assestare.. In genere scende quasi un centimetro dopo un tot di km
Io dietro ho dovuto cambiare le molle per poter scendere un pò perchè ero troppo alto.. E sono senza ghiera+controghiera dal giorno che ho montato l'assetto. Non mi è successo mai niente. Solo ora che ho messe queste più corte ho dovuto "costruire" un supportino di qualche centimentro. Però fai conto che le molle andavano in sede senza neanche comprimerle.. Sono quelle x la corsa B, da qualche parte avevo una foto di confronto con quelle del kw, erano più basse di quasi 4 cm![]()
Comunque sta già meglio ora che è bassa. Per la rigidità, anche quella dipende dall'assetto e dall'altezza a cui lo fai lavorare. Se non sbaglio il tuo è un TA Techqualcosa, giusto? So che è molto rigido già di suo
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