Mat_7 » 05/09/2011, 19:48 ha scritto:non ti hanno mai rotto ai posti di blocco ???
sandro1 » 06/09/2011, 6:13 ha scritto:Mat_7 » 05/09/2011, 19:48 ha scritto:non ti hanno mai rotto ai posti di blocco ???
Per ora no, e spero mi vada bene ancora per un bel po'...!![]()
Un paio di mesetti fa ero incolonnato nel traffico e un carabiniere ad un posto di blocco mi ha puntato la paletta da 50 metri facendo passare tutte le auto davanti a me e facendo fermare proprio il sottoscritto...(non vi dico che felicità in quel momento... ho pensato "bene, addio fari..."
)
Mi stavo preparando già una marea di scuse sulle "omologazioni europee" dei fari e una sfilza di balle infinite quando questo mi ha controllato il libretto e senza dare nemmeno uno sguardo ai fari si è messo in ginocchio a controllarmi le gomme e i cerchi!!!![]()
Quindi, vedendo che la misura dei cerchi era omologata, mi ha semplicemente salutato e me ne sono andato tirando un bel respiro di sollievo..!![]()
Anche se il top rimane il poliziotto che la scorsa primavera ad un altro posto di blocco mi aveva consigliato di portare la macchina a riparare in garanzia perchè i led del faro sinistro facevano contatto e andavano ad intermittenza...![]()
![]()
Credo che in fin dei conti vada molto a fortuna, il giorno che trovi quello che vuole rompere non ci scampi, ma per ora per me il gioco vale la candela...
bisy69 » 06/09/2011, 10:09 ha scritto:Eh si dipende proprio da poliziotto a poliziotto...c'è chi non dice niente e chi ti scassa il mazzo per cavolate...
PippoCorsa » 06/09/2011, 12:15 ha scritto:non c'è dubbio...dipende dalla persona...io sono stato fermato solo una volta con la Corsa, ma non mi hanno controllato assolutamente niente. patente e libretto, stop.
Marra91 » 28/06/2012, 13:40 ha scritto:Bella, davvero f**a! il gruppo ottico anteriore dove l'hai comprato? e quanto costa piu o meno? Grazie, e complimenti ancora!
Simo90 » 29/06/2012, 23:52 ha scritto:Sempre fantastica la limited... poi come la hai fatta tu
sandro1 » 30/06/2012, 0:05 ha scritto:Simo90 » 29/06/2012, 23:52 ha scritto:Sempre fantastica la limited... poi come la hai fatta tu
Grazie Simo...![]()
Comunque non ho fatto un granché di modifiche, a parte i fari che sono il cambiamento più grande...
Recentemente ho montato il filtro BMC e ho messo una paio di luci a led per la targa arrivate direttamente dall'Inghilterra, e tra un po', appena mi sistemo un po' di casini vari (mi hanno anche leggermente tamponato la settimana scorsa...) vado ad informarmi per la rimappa, finalmente...!
E qui in veste invernale con cerchi GMP Buran da 15"!
Simo90 » 30/06/2012, 0:24 ha scritto:Piccole modifiche ma importanti! Come va col filtro confronto a prima?
MAD-FAX » 30/06/2012, 0:46 ha scritto:
mi piacciono di più questi cerchi..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti