Discussione Generale

Alla Opel mi dissero così, anche se, tramite menù segreto avevo visto che c'erano dei km che scalavano (quelli del prossimo tagliando per intenderci) anche se era strano perchè non puntavano ai 30000 ma molto di meno, tipo 12000. Purtroppo non ricordo con precisione. Non so che dirti, magari prova a parlare con qualche meccanico Opel dalle tue parti e chiedi spiegazioni, così abbiamo qualche altra informazione 

Corsa-95cv-Sport- » 18/09/2011, 13:44 ha scritto:Sarebbe un'idea..ma io con i meccanici opel non ci vado per niente d'accordo 2 concessionarie che sono andato e tutte le due volte ci ho litigato per il loro fare che noi tutti sappiamo...
Come ho scritto sull'altro post sono andato giu in garage e ho fatto la procedura e ora mi si è azzerata la spia ma non mi ha fatto i trattini "----"
speriamo non ritorna...ora quale è la procedura per controllare come hai detto nel menu segreto quanti km sono rimasti e se ha azzerato tutto quello che riguarda questa spia insp cosi la vedo subito...

..tutte portate a termine!

Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti