.gif) 
 ma per quanto riguarda l'illuminazione della "zona clima" ho qualche piccolo problemino leggendo una discussione dal vecchio forum mo capito che per smontare la mascherina si devono togliere le 2 viti del TID e altre 2 sotto la leva per il ricircolo e anche questo l'ho fatto pero tirando nn viene via la mascherina ma si discosta tutto il pezzo e a un certo punto nn si puo tirare piu perche diventa veramente duro da qualche altra parte avevo pure letto che si dovevano togliere pure le manopole facendo leva su una fessura che pero io nn vedo qualcuno mi puo aiutare??
TUTORIAL

per smontare le manopole ventilazione,prendi un cacciavite piccolo piatto. Allora: ci sono delle fessurine sotto le manopole,infila il cacciavite e piano piano fai leva tirando le manopole verso di te,e vedrai che si sfileranno!.per qualsiasi domanda ci sono!!!
 per smontare le manopole ventilazione,prendi un cacciavite piccolo piatto. Allora: ci sono delle fessurine sotto le manopole,infila il cacciavite e piano piano fai leva tirando le manopole verso di te,e vedrai che si sfileranno!.per qualsiasi domanda ci sono!!!  

ma ora come faccio a smontare quella striscetta nera dove ci sono le lampadine ho provato a dare uno sguardo ma nulla nn sembra ancorata a niente e pure tirando nn viene via
 ma ora come faccio a smontare quella striscetta nera dove ci sono le lampadine ho provato a dare uno sguardo ma nulla nn sembra ancorata a niente e pure tirando nn viene via
 e cosa piu importante è essenziale ?? dite che devo compre tutto il comando luci nuovo posto una immagine per magior chiarezza
 e cosa piu importante è essenziale ?? dite che devo compre tutto il comando luci nuovo posto una immagine per magior chiarezza  susate la qualita
 susate la qualita