vediamo....ero rimasto con degli 'anticipi' di foto del nuovo scarico...ebbene, da allora ci sono stati degli step successivi:
- realizzazione dello scarico ( si tratta di un'impianto formato da 2 linee di scarico del diametro 54mm fino ai 2kat da competizione per proseguire con sezione da 50mm )
- modifica alla westegate originale ( altrimenti non sarebbe riuscita a 'contenere' le nuove pressioni
 )- IC Courtenay ( in sostituzione dell'IC SCARA )
- tubi siliconici/alluminio per l'aspirazione ( sia per il tratto filtro aria/turbina, turbina/IC e IC/corpo farfallato
 )- presa d'aria aggiuntiva
- nuova mappa ( picco di 1.9bar e limitatore a 7.800 [ con limitatore 'dinamico' a 8.100giri
 ] e pressione al limitatore di 1.1bar )- differenziale autobloccante QUAIFE
- messa a punto dell'assetto BILSTEIN ( altezze e geometrie )
- in attesa delle semislick







  

  
  
 come stai???
  






  )










