comunque si è molto molto probabile...fino a oggi l'unica opel corsa D verde (originale opel) nel CCI
comunque si è molto molto probabile...

percio se è vero mi sa che gli ha tutti buahahahahahahaha

spider » 23/12/2011, 23:04 ha scritto:mi sembra strano anche a me che ci sono tutti quei cv anche se gia prima di cominciare mi aveva detto che di originale rimaneva solo il blocco motore e tutto quello che c'era dentro lo cambiava ... da quello che mi ha detto provandola sempre con la centralina neutra in quarta le gomme fumavano ancorapercio se è vero mi sa che gli ha tutti buahahahahahahaha

poi booohhh le chiavi contano ????
che poi se mi ricordo bene ero io che dicevo che facevo solo estetica e non toccavo il motore ... come se voluto dimostrare mi sa che mi sono sbagliato

pero devo aspettare visto che per fare il tutto mi sono svenato parecchi euri 

ormai non vedo l'ora che mi dice che è pronta così vedo con i miei occhi come gira il tutto 

sulla frizione ho dei dubbi se me la cambiata o meno , visto che nel kit che ho preso io non c'era pero quando gli ho chiesto per la frizione mi aveva detto di non preoccuparsi che ci pensava lui
per me non me la cambiata poi non lo so vediamo quando mi rida la macchina cosi mi faccio spiegare tutto per bene

. non vorrei che questo meccanico ti abbia favorito adesso per poi tirarti la "botta" dopo...non so se mi spiego...per una frizione rinforzata ed una turbina nuova ci vogliono dei bei soldini 

sulla frizione ho dei dubbi se la cambiata o meno (aspetto la consegna cosi vediamo tutta la lista delle modifiche) poi da quello che ho capito in questi giorni il problema principale è la centralina che non si riesce a farla regolare in modo che non mi fa saltare via la turbina e che regga il tutto
poi come ho sempre detto io smonto tutto e rimonto tutto ma non so un azz di motore della macchina . se mi date un motorino non ci sono problemi 

.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti