modifica dopo modifica, ci riuscirò! :D



.gif)


Fortu138 » 31/12/2011, 14:54 ha scritto:Se vuoi il diretto ti conviene questo..
http://www.ebay.de/itm/MITTELSCHALLDAM-PFER-ATTRAPPE-OPEL-CORSA-C-1-2-1-4-NEU-/320611217753?pt=DE_Autoteile&hash=item4aa5eaf159#ht_3047wt_1140
ha il silenziatore centrale finto, che lo fa sembrare originale..Io ce l'ho e abbinato al terminale, ha un suono veramente bello (fa anche gli scoppietti soprattutto in scalata, in rilascio li fa raramente)






	
	
.gif)



mikycorsa » 03/01/2012, 18:37 ha scritto:perchè dal punto di vista prestazionale non va bene! O è tutto dello stesso diametro o niente. Non devono espandersi i gas e poi stringersi per rientrare in un tubo di diametro più piccolo. poi sarebbero da fare anche le curve più grandi, mi servirebbe una saldatrice a filo continuo, che non ho. No no troppo spreco di soldi per il 1.2. Quando swapperò prenderò direttamente lo scarico da 63mm che c'è nel sito della m tech
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]

	
	
 sia l'hoffman che il renn sono buoni. per il renn controllo domani sotto la macchina com'è e se non devo fare nessun taglio io ci posso fare un pensiero, se no prendo l'hoff che ha anche il flessibile e la flangia in acciaio







Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti