)

mikycorsa » 14/03/2012, 0:17 ha scritto:la spia lampeggia quando ti manca meno di un litro di carburante
)

formag » 21/03/2012, 21:35 ha scritto:mikycorsa » 14/03/2012, 0:17 ha scritto:la spia lampeggia quando ti manca meno di un litro di carburante
e io che ero convinto di aver spremuto all'osso il serbatoio...certo che con meno di un litro in serbatoio se si parcheggia un pò in pendenza non si riparte più(ndr sperimentato con un saxo a metano)

) ha detto che in alcune auto è una cosa normale che il consumo aumenti leggermente, specie nelle piccole cilindrate, e ovviamente la cosa varia da auto ad auto....
....però cavolo...mi sembra tantino eh..(e il mio portafoglio piange....
)

qualche settimana fa ho fatto ben 93km in riserva fissa o.o non so nemmeno io come ho fatto! E un paio di giorni fa ho messo 5 euro di benzina e nel serbatoio praticamente non avevo niente dato che era scattata da 13km la spia che avvisa che hai meno di un litro di benza. Quindi avevo si è no poco meno di 3 litri! Com'è possibile che con questi 5 euro abbia fatto 70 km??? Praticamente quasi 25 al litro, roba da diesel! Ok che vado sempre a 60 però mi ha spaventato 

Torna a Consumi Corsa benzina / diesel
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti