yly_87 » 07/02/2012, 21:26 ha scritto:da un tizio su subito..l'ho contattato che ho ancora l'indirizzo mail ma non mi ha risposto![]()
non è mica quello dei gid nuovi a 190 euro??
yly_87 » 07/02/2012, 21:26 ha scritto:da un tizio su subito..l'ho contattato che ho ancora l'indirizzo mail ma non mi ha risposto![]()

yly_87 » 07/02/2012, 21:33 ha scritto:mmhhh io l'ho preso l'anno scorso...non credo sia manco piu visibile l'inserzione...vendeva ricambi auto..ho provato a chiedergli del gid e mi ha detto che avorava in un magazzino opel (che cul ahahaah)
...ufff che sfiga!!!...non me ne va bene una
adesso ripescarne un altro è una parola!!!

...sono strafelice
...stamattina ho pensato di andare a uno sfascio a vedere se avevano qualche meriva o corsa per vedere se mi saltava fuori qualche gid!!!....non avevano niente...ma in compenso avevano un gid dell'astra!!!...me lo davano per 20 euro ho deciso di prenderlo al massimo me lo rivendevo e invece...arrivo a casa lo monto e...PERFETTAMENTE FUNZIONANTEEEEE
....ha la stessa schermata iniziale di quello della corsa!!!...ora c'è da capire se è effettivamente compatibile come credo...finora è andato senza problemi e senza che uscisse la famigerata scritta display safe!!!...l'unica pecca di ora è che chiaramente la plastica davanti è incompatibile con il cupolino gid!!!...ma chissà che magari vendano le plastiche di copertura in opel!!! x ora vi posto qualche foto

.gif)
.gif)

cristian900 » 08/02/2012, 13:45 ha scritto:visto che ti avevo detto che lo trovavi li.. eeee![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando tapatalk
...mi hai portato fortuna

, per il resto il gid e preso che identico,

.gif)

ignax » 08/02/2012, 16:58 ha scritto:be si si sapeva che i piedi della astra non sono compatibili per la corsa, non riusciresti ad adattarlo per il cupolino della corsa, per il resto il gid e preso che identico,
HolmeS » 08/02/2012, 17:18 ha scritto:Bè le plastiche sono diverse proprio come lo è anche quella della Meriva & co. rispetto a quella della Corsa.
A prescindere dal fatto che si accenda e funzioni, ci sono ancora delle verifiche da fare. Ad esempio a me non risulta che il che check control sia compatibile. Almeno nelle mie prove. La non compatibilità, inoltre, io non ce l'avevo con i comandi al volante.
Al caro corsista92: Tu non hai i comandi a volante quindi non ti interessa cambiare le schermate del GID, no? Poi quando hai programmato il tutto facci sapere se il tuo BC mostra i dati di consumo o se mostra le F. Se il caso è il secondo potrebbe essere che devi invertire dei contatti sul connettore

Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite