quanto hai pagato il bracciolo e dove l'hai preso?? sono interessato anch'io ad un maledetto bracciolo
.gif)
opel corsa B-color!!!!!
.gif)

mangiapatate » 09/07/2011, 13:30 ha scritto:bella bella bella!
quanto hai pagato il bracciolo e dove l'hai preso?? sono interessato anch'io ad un maledetto bracciolo

mangiapatate » 09/07/2011, 13:30 ha scritto:bella bella bella!

red-hot » 19/09/2011, 11:18 ha scritto:molto bella coplimenti!

ilaria9 » 06/05/2011, 13:59 ha scritto:come modifiche lo spoiler sicuro e prox minigonnine non tanto truzze,poi sicuramente mi farò fare un preventivo per rifoderare i sedili,voglio farli neri con inserti in simil-pelle bianchi. Di meccanica finchè c'è la garanzia non tocco nulla,però nel blocchetto di 40 lavaggi che mi ha regalato la concessionaria c'è scritto che con 350€ mi aggiungono 30 cv e un'ltar cosa che non mi ricordo...però almeno non intaccherebbe la garanzia
![]()
cmq è veramente bella,me ne sono innamorata

.gif)

Socciu87 » 24/02/2012, 21:45 ha scritto:Ciao Ila, volevo sapere un po di piu sul bracciolo....com'è comodo???? è spazioso??? si guida bene o è un po ingombrante avvolte essendo comunque una macchina nn proprio larga...
scusa per il ritardo,ma questi ultimi mesi sono impossibilitata ad entrare sul forum purtroppo

yly_87 » 25/03/2012, 21:16 ha scritto:mi sono accorta ora che hai rifatto la strumentazione bianco/rosso... hai delle foto dettagliate?? è esattamente come la voglio fare io e mi piace un sacco!!!!!!![]()
è tutto in prima paginati posto il link:

ilaria9 » 26/03/2012, 9:10 ha scritto:yly_87 » 25/03/2012, 21:16 ha scritto:mi sono accorta ora che hai rifatto la strumentazione bianco/rosso... hai delle foto dettagliate?? è esattamente come la voglio fare io e mi piace un sacco!!!!!!![]()
ma ciao!!!!è tutto in prima paginati posto il link:
http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=3745

bellissima La tua creatura
ma avevo una domanda da farti per quanto riguarda il cambio illuminazione del TID, del contachilomentri ecc, e della consolle centrale che a quanto vedo l hai fatta rossa.. Cosa hai fatto?
quanti led ti ci sono serviti xk io ho intenzione di farla cosi bianca ma ho aperto il cruscotto sopra al volante ma non riuscivo ad togliere il vetro che ce tra i contachilometri e il volante
aiutami grazie 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti