La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM

DjEvo86 » 22/04/2012, 19:58 ha scritto:magari ti hanno abbassato di più l'anteriore del posteriore..
NOn si può decidere l'abbassamento si abbassa in eugual misura. Ma dietro deve essere un goccio piu alta per quando sale la gente, quasi tutte le auto sono cosi

DjEvo86 » 22/04/2012, 20:05 ha scritto:ah allora boh.. pensavo era un ghiera
Comunque aspetto altri 2000 km che tanto fra poco devo invertire le gomme e ne approfitto per mettere i distanziali e vedere che effetto fanno... Poi aspetterò ancora un po che si assesti... Non dimentichiamo che è in rodaggio ancora u.u 

bisy69 » 22/04/2012, 20:16 ha scritto:Ella madonna simo non entro da un mese e tu mi stravolgi così, avvisami prima se no mi viene un colpo![]()
grandissimo, anche solo per l'entusiasmo che dimostri
Forse i montati lucidi e la barra nera
Anche se la vorrei per terra
Magari dopo il kit sembrerà piu bassa e mi andrà bene chissà

NiCo B-Color » 22/04/2012, 23:20 ha scritto:ansia post assetto
Aspettiamo altri 2000 km e il montaggio dei distanziali e vediamo...
Magari dovrei portare qualcuno dietro in modo da sollecitare un po molle e ammo e "fissarli" bene visto che viaggio sempre da solo o con un solo passeggero...

Simo90 » 23/04/2012, 9:46 ha scritto:NiCo B-Color » 22/04/2012, 23:20 ha scritto:ansia post assetto
ahahahahaha siAspettiamo altri 2000 km e il montaggio dei distanziali e vediamo...
Magari dovrei portare qualcuno dietro in modo da sollecitare un po molle e ammo e "fissarli" bene visto che viaggio sempre da solo o con un solo passeggero...
non 2 uomini magari 

gannystyle91 » 23/04/2012, 19:37 ha scritto:Simoooo se la volevi più bassa dovevi mettere subito un ghiera![]()
![]()
comunque dai tempo all'assetto.. piano piano si assesta... il mio in 3 mesi avrà guadagnato 1 cm
aspetterò ancora sperando che scenda come il tuo ghiera. Comunque la mia è solo una "lamentela" estetica perchè la guidabilità è semplicemente perfetta... E' ancorata all'asfalto e ogni curva è una goduria, specie se presa ad'alta velocità
Oltre a tenere da dio lo sterzo è migliorato tantissimo!NiCo B-Color » 23/04/2012, 19:27 ha scritto:Simo90 » 23/04/2012, 9:46 ha scritto:NiCo B-Color » 22/04/2012, 23:20 ha scritto:ansia post assetto
ahahahahaha siAspettiamo altri 2000 km e il montaggio dei distanziali e vediamo...
conosco un altro modo per assestare bene l'assetto...basta essere in 2...non 2 uomini magari

NiCo B-Color » 23/04/2012, 20:20 ha scritto:quando li monti i distanziali simo?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite