Simo90 » 22/05/2012, 22:19 ha scritto:b-color » 22/05/2012, 21:16 ha scritto:Simo90 » 21/05/2012, 22:51 ha scritto:Si infatti sto ordinando il plasti dip e lo rifaccio con 4 mani... Stavo pensando di fare i contorni dei fendi bianchi... che ne pensi?
i contorni inteso le due cromature o proprio tutto "l'occhio" del fendi?
le 2 cromature
a me non fa impazzire tutto il fendi nero... infatti l'ho lasciato cromato, però c'è chi l'ha fatto tipo marco... guarda

-- 24/05/2012, 14:32 --
Luca87 » 23/05/2012, 13:44 ha scritto:Ciao! Visto che vorrei dippare anche io le cromature, tu hai lavorato da mascherine e pezzi smontati o hai mascherato la griglia e poi tolti gli eccessi lasciando tutto montato sul paraurti? Perché oggi ho provato a smontarla la mascherina ma è impossibile accedere ai fermi inferiori!
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
devi tirar giù il paraurti, è l'unico modo per farlo bene. che già come avrai notato c'è gente che ha problemi anche avendolo fatto in questo modo...
ps: simo non è una critica

Tranquillo lo so che non è una critica
 Tranquillo lo so che non è una critica  Avrò sbagliato a metterlo si vede! Ma sta volta voglio provare a farla lucida...
 Avrò sbagliato a metterlo si vede! Ma sta volta voglio provare a farla lucida...

.gif)

beh,  bianco non so come possa venire... prova... al massimo lo togli tanto si toglie come niente
  beh,  bianco non so come possa venire... prova... al massimo lo togli tanto si toglie come niente
 )
 )