fino a oggi l'unica opel corsa D verde (originale opel) nel CCI
no non lo montato al massimo vediamo se dopo ho un po di voglia e lo metto su per provare come va ... oggi è passato da me a lavoro il mio amico (meccanico) e mi ha detto che forse facciamo un scambio anche di interculer mio in cambio di quello di astra 1.8 o 2.0 anche perchè se mi ricordo bene non c'è la versione 1.8 turbo
per le casse ormai cio perso la speranza visto che quell'altro manco risponde piu al cell
booohhh la gente è stranaaa

almeno ho un punto di partenza 

e mi piace cosi
ora vediamo se quello me le porta quelle casse o meno 

.gif)

la pedaliera alla fine lo incollata con il biadesivo visto che i bulloni mi sono sembrati troppo lunghi e che potevano darmi fastidio
infatti non mi piace molto con tutti i buchi vuoti ... cmq per me se metti solo la vite sotto nel acceleratore non dovresti toccare il rinforzo e poi al massimo metti su un po di biadesivo , ti assicuro che non si sposta nemmeno di un cm 
vediamo se mi piace sound
e prestazioni 

infatti sta facendo dei lavori su una cevrolet da GT con su il motore del astra e ha tirato giu interculer originale e non se ne fa niente
infatti domani se avanza il tempo mette su quello + il filtro che ho preso con bbb ecc. in piu vuole fare un lavoro sulla turbina ecc....
cio un impressione che altro che 75 cv avra la mia macchina 

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti