bisy69 » 13/06/2012, 14:55 ha scritto:Wellaaaaaaa grande finalmente ti sei deciso con il kit!!! sarà stupenda di sicuro!!!! vedrai come la linea si abbassa e diventa più aggressiva!!
Si si prima finisco cn gli AFl poi metto il kit

La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM
bisy69 » 13/06/2012, 14:55 ha scritto:Wellaaaaaaa grande finalmente ti sei deciso con il kit!!! sarà stupenda di sicuro!!!! vedrai come la linea si abbassa e diventa più aggressiva!!
cristian900 » 29/06/2012, 11:23 ha scritto:ciao posso dirti io visto che simo me lo a detto.. allora smontarlo non conviene perché rischi di rompere le clip che lo agganciano.. dovresti togliere il paraurti oppure allentarlo.. dalle vite che dici tu e anche dal passaruota.. quindi ti consiglio di farlo da montato.. tanto il plast drip viene via.. io sinceramente lo sto verniciando.. voglio cose sicure che durino xss..![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
enzov8 » 29/06/2012, 11:37 ha scritto:cristian900 » 29/06/2012, 11:23 ha scritto:ciao posso dirti io visto che simo me lo a detto.. allora smontarlo non conviene perché rischi di rompere le clip che lo agganciano.. dovresti togliere il paraurti oppure allentarlo.. dalle vite che dici tu e anche dal passaruota.. quindi ti consiglio di farlo da montato.. tanto il plast drip viene via.. io sinceramente lo sto verniciando.. voglio cose sicure che durino xss..![]()
Lo faccio con plasti dip e magari smonto i carterini che ci sono sopra e copro la parte posteriore della barra per evitare che lo spry arrivi da qualche altra parte. Grazie
cristian900 » 29/06/2012, 13:47 ha scritto:we simo. finalmente.. ma che successo.. non ti fai più sentire. il kit lo prendi..? io domani faccio il pagamento e credo che lunedì spedisce..![]()
NiCo B-Color » 29/06/2012, 21:23 ha scritto:l'hai smontato tu il para?che pizza volevo fare anche io la barra cromata...però farmela rivestire,non plastidip...ma smontare il para mi gira le balle...
MAD-FAX » 30/06/2012, 1:03 ha scritto:molto molto bella![]()
tantissimi lavori e ben riusciti![]()
mi sa che compro anch'io il plasti dip e tolgo le cromature a caladra e fendinebbia pure io, mi piace come hai fatto
binarycode » 30/06/2012, 12:28 ha scritto:Scusami ma qual'è il metodo "Calze"
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti