[ Post made via Android ]

peppaz » 01/07/2012, 17:34 ha scritto:Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Vedi già cambiando carburante hai notato che ti ha rigenerato una sola volta e durato poco..hai risparmiato 2 rigenerazioni che ti avrebbero fatto consumare piu di quanto avevi risparmiato mettendo il gasolio che costa quel poco in meno..Centralina so che la puoi aggiornare e azzera gli errori se ne hai avuti..se non ti da problemi non serve toccare la centralina..io ho 10mila km piu di te..
X peppaz: Come ti è stato detto non te ne sarai accorto e quella che avrai visto sarà stata l'unica rigenerazione forzata che ti è capitata..Non credo che fai 15km a litro almeno a 18 ci arrivi tranquillamente io arrivo a 22-23..
poco fà ho notato che andava a 1000 giri da ferma, allora molto probabilmente rigenerava.
Con il pieno riesco a fare 550 km escluso la riserva..perciò 35 litri circa,se fai 2 conti sono massimo 16 km al litro,troppo pochi per una macchina che almeno almeno 19km a litro li dovrebbe fare.
Quello che mi ha spiegato l'auto appena acquistata mi ha detto che riusciva a fare 31 km al litro e li sono scoppiato a ridere, per fortuna che non c'ho creduto sin da subito.

..

Corsa-95cv-Sport- » 03/07/2012, 15:46 ha scritto:Aglia lo sò ti fa stressare a volte.. oggi l'hai ripresa si è accesa la spia della rigenerazione forzata come si è comportata l'auto...

jeppino81 » 02/07/2012, 17:26 ha scritto:Stamattina ho messo per la prima volta bluediesel ENI AGIP, vediamo se ottengo benefici su consumi/rigenerazioni.[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Yngwie ha scritto:Ieri per la prima volta ho spento il motore mentre il dpf rigenerava,mi ero stancato di aspettare che finisse e siccome era mezzanotte non mi andava di andare a fare un giro per farla finire prima.

kupolo » 04/07/2012, 9:14 ha scritto:jeppino81 » 02/07/2012, 17:26 ha scritto:Stamattina ho messo per la prima volta bluediesel ENI AGIP, vediamo se ottengo benefici su consumi/rigenerazioni.[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Ciao Jeppino, per iniziare a sentire i benefici dei Diesel speciali non basta che tu metta 20€ di bluediesel una volta ogni tanto...non ti accorgi subito dei miglioramenti del motore perché con 20€ ogni tanto (o con un pieno ogni morte di papa) non dai modo al motore di "risentire" del nuovo Diesel più pulito etc...![]()
![]()
Io dopo 4/5 pieni ho iniziato a sentire davvero i benefici...prima erano impercettibili...quasi nulli...
Yngwie ha scritto:Ieri per la prima volta ho spento il motore mentre il dpf rigenerava,mi ero stancato di aspettare che finisse e siccome era mezzanotte non mi andava di andare a fare un giro per farla finire prima.
Azzz....

maximilian8777 » 04/07/2012, 18:37 ha scritto:oddio, più leggo sti post e più rimango sbalordito....credo davvero che la Opel o comunque i c******i che hanno ideato sto FAP, che in aggiunta è stato documentato e certificato che è ancora più dannoso, debbano elargire dei risarcimenti per i consumi altissimi, le rotture di scatole e tutto ciò che comporta come i cambi d'olio forzati ogni volta...
che dire, avete tutta la mia comprensione
poi lo sanno benissimo quello che creano, che come la maggior parte delle cosè và influire sul portafoglio del consumatore!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti