[ Post made via Windows Smartphone ]

La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM




maverix » 05/07/2012, 11:03 ha scritto:si ma non prendere un ta-technix come il mio sennò ti ritrovi come me.. siamo nella stessa situazione a quanto pare.. anche la mia dietro proprio non vuole scendere.. ma spendere 700 euro per un assetto bilstein (che li vale tutti) non mi va.. se riuscissi piu avanti a vendere il mio vorrei provare qualche altra marca tipo fk..
[ Post made via Windows Smartphone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Windows%20Smartphone.png ]
Stavo pensando di passare al b14 visto la mia positiva esperienza col bilstein oppure un koni regolabile a ghiera... Se no che altro potrei montare sempre a ghiera? (la corsa rossa clean e german è impuntata ed'è bellissima, però se la vedi dietro è mooolto bassa e vorrei tenere quelle proporzioni perché non voglio avere una macchina "seduta") Mi basterebbe scendere altri 3 cm da come sono ora dietro e 2.5 davanti... Tanto prossimamente metto le antirollio dietro... Ieri la ho messa in discesa col freno a mano ed'è scesa un po dietro e coi dista faceva un effetto pauroso! So che no nho gomme larghe ma rendeva moooolto di piu che ora! Aveva il c**o bello largo e basso ahahah mi sa che non metto piu il kit...

maverix » 05/07/2012, 13:20 ha scritto:la rossa ha le air..
[ Post made via Windows Smartphone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Windows%20Smartphone.png ]
MI sa che vengo il b12 e prendo un buon ghiera che mi permetta anche un -7



Marra91 » 06/07/2012, 22:03 ha scritto:la chiave è proprio una genialata simo!
mi sa che la farò anche io, dato che è un po rovinata
Luca87 ha scritto:complimenti per la macchina!!!
se non mi avessero sbagliato l'ordine avrei anche io gli afl.... ma con inclinazione e tutto il resto...
con i fari vecchi cosa ci fai??
L'unica cosa è che nel montaggio si è rotta una vite e ne ho messa una piu larga che non ne avevo altre e allora il fascio è leggermente impreciso ma appena la trovo ritorna come prima



Simo90 » 06/07/2012, 22:21 ha scritto:I fari vecchi li vendo! C'è già prenotato un ragazzo che li farà fare da rd custom! Con lenticolare e fondo nero lucido e xenon 8000k



Luca87 » 06/07/2012, 22:41 ha scritto:Simo90 » 06/07/2012, 22:21 ha scritto:I fari vecchi li vendo! C'è già prenotato un ragazzo che li farà fare da rd custom! Con lenticolare e fondo nero lucido e xenon 8000k
hehe mi ha fregato l'idea
MA DOMANDA:
visto che probabilmente andrò per avvocati, cosa servirebbe per adattare su una Bcolor che li può montare come accessorio??? fari afl, cablaggi e centralina? scatola sterzo che comanda il come girarsi? cosa cambia???
PS in caso tu sarai la prova vivente e tangibile che si possono montare!!! anche se con delle caratteristiche in meno ma si può fare!!
Comunque per ora si è prenotato ma non li ha presi quindi tutto è possibile... 

Poi anche con diversi elettrauti che mi hanno detto tutti la stessa cosa. Io non avevo intenzione di spremermi ancora testa e soprattutto soldi per farli girare quindi amen, anche perché è già stato un casino metterli fissi. Conta che avresti il frontale stravolto e il lenticolare, mettendoli come me, che non è roba da poco eh...
vedi le foto



Simo90 » 06/07/2012, 23:20 ha scritto:Luca87 » 06/07/2012, 22:41 ha scritto:Simo90 » 06/07/2012, 22:21 ha scritto:I fari vecchi li vendo! C'è già prenotato un ragazzo che li farà fare da rd custom! Con lenticolare e fondo nero lucido e xenon 8000k
hehe mi ha fregato l'idea
MA DOMANDA:
visto che probabilmente andrò per avvocati, cosa servirebbe per adattare su una Bcolor che li può montare come accessorio??? fari afl, cablaggi e centralina? scatola sterzo che comanda il come girarsi? cosa cambia???
PS in caso tu sarai la prova vivente e tangibile che si possono montare!!! anche se con delle caratteristiche in meno ma si può fare!!
ahahah addirittura la prova tangibileComunque per ora si è prenotato ma non li ha presi quindi tutto è possibile...
Allora... Io ho la elective quindi non so se la tua è predisposta per gli afl oppure no. Io credo che non lo sia (figurati se in opel predispongono una vettura per qualcosa) quindi scordati la funzione rotativa... Volendo gli metti fissi come me oppure dovresti oltre che cambiare tutti i cablaggi dei fari, anche aggiungere i sensori che adattano il fascio , che sono sul posteriore e che mi hanno detto impossibile da fare dopo... In piu calcola che ci sono le centraline dentro ai fari e il mio elettrauto mi ha tassativamente detto e spiegato che non si può fare. Prezzo a parte che sarebbe esorbitante (intendo davvero alto) poi non funzionerebbe e si andrebbe incontro ai dei problemi di progettazione... rischi di avere i fari che girano a c***o o che magari si bloccano o vengono sovraccaricati. In after li puoi mettere fissi ma la rotazione rimane solo a chi li ha presi di stock
Io ho parlato con i tecnici della opel che in primis mi hanno consigliato di abbandonare l'idea e in secundis che mi potevo scordare la rotazionePoi anche con diversi elettrauti che mi hanno detto tutti la stessa cosa. Io non avevo intenzione di spremermi ancora testa e soprattutto soldi per farli girare quindi amen, anche perché è già stato un casino metterli fissi. Conta che avresti il frontale stravolto e il lenticolare, mettendoli come me, che non è roba da poco eh...
vedi le foto
![]()
Se vai per avvocati rischi di buttarci piu soldi di quelli che riprendi


Mi è rimasta in mano la barra davanti che la progettano con dei gancetti fatti di m***a che solo a guardali si rompono!
Tienimi informato su come andrà a finire con sti fari!

Simo90 » 04/07/2012, 21:37 ha scritto:maverix » 04/07/2012, 21:22 ha scritto:io per come sei partito direi di concentrarti su un bel cerchio largo e sull'assetto lasciando perdere kit vari.. poi se cerchi le prestazioni lascia perdere cerchi larghi..
Ma guarda... Avendo un 1.2 posso pretendere poco, però mi paice prendere le curvone belle veloci e anche in autostrada con l'assetto bello rigido
In futuro metterò sicuro un cerchio piu largo, da 9 o 10 dietro e davanti 9 o 8.5. Il kit mi sta sempre convincendo meno... Ho preso le minigonne per ora ma aspetto di avere tutt il kit...
Stavo pensando che ho bisogno di un ghiera... Perché sono sicuro che se metto le -50 dietro non scende di un mm c***o mentre la vorrei almeno 15/20 mm piu bassa dietro e davanti faccia cosa vuole che è già bassa abbastanzaCredo di aver fatto una colossale c****a a prendere un fisso da 700 e passa €... : ( Che faccio ora?!?




maoemary » 07/07/2012, 12:20 ha scritto:Simo90 » 04/07/2012, 21:37 ha scritto:maverix » 04/07/2012, 21:22 ha scritto:io per come sei partito direi di concentrarti su un bel cerchio largo e sull'assetto lasciando perdere kit vari.. poi se cerchi le prestazioni lascia perdere cerchi larghi..
Ma guarda... Avendo un 1.2 posso pretendere poco, però mi paice prendere le curvone belle veloci e anche in autostrada con l'assetto bello rigido
In futuro metterò sicuro un cerchio piu largo, da 9 o 10 dietro e davanti 9 o 8.5. Il kit mi sta sempre convincendo meno... Ho preso le minigonne per ora ma aspetto di avere tutt il kit...
Stavo pensando che ho bisogno di un ghiera... Perché sono sicuro che se metto le -50 dietro non scende di un mm c***o mentre la vorrei almeno 15/20 mm piu bassa dietro e davanti faccia cosa vuole che è già bassa abbastanzaCredo di aver fatto una colossale c****a a prendere un fisso da 700 e passa €... : ( Che faccio ora?!?
come qualità è ottimo ma se vuoi fare german ti ci voleva il ghiera... calcola che con solo 100€ in più circa potevi prendere il bilstein b14 a ghiera... altrimenti il ta-technix con molto meno...
Se riesci a vendere il tuo metti la differenza e ne prendi uno più specifico per le tue esigenze
Sono orientato verso il b14 visto l'ottima esperienza del b12 però vorrei qualcosa di regolabile per la durezza ammo...




Marra91 » 13/07/2012, 2:00 ha scritto:Ciao, scusami se ti disturbo ancora, ma non ho capito una cosa:![]()
![]()
il kit per la chiave è composto dalla pellicola di carbon look oppure ti danno proprio un nuovo guscio gia in "carbonio"?![]()
(io cercando su google ho trovato questo su ebay: http://www.ebay.it/itm/Carbon4Keys-Opel-Corsa-D-Astra-H-Vectra-C-Zafira-B-OPC-/280640685266?pt=DE_Autoteile&hash=item41577d04d2 ...va bene???)
Grazie, ciao!




Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite