e vorrei passare ad altro, qualcosa che cammini leggermente di più .gif)
[ Post made via Mobile Device ]

modifica dopo modifica, ci riuscirò! :D
stavo pensando di abbandonare il progetto delle maniglie e paracolpi in tinta! Ho visto una c pre-rest nel profilo su fb del corsa c uk come le mie e missà che le lascio così, al max ci metto il rinnova plastiche e basta! Quindi mancherebbero i fari anteriori e i cerchi nuovi per finirla! Poi per il resto manutenzione :/ tipo dischi e tamburi, cuscinetti all'anteriore e non so se cambiare anche i silentblock, poi mettere altri finecorsa sull'ammo e i gommini nell'ammo sperando di avere più comfort, poi un bel tagliando completo e devo cambiare la plastica della radio e quella del clima! poi basta spendere soldi
il vecchio mi ha fatto capire che la macchina anche se ho i soldi non me la fa cambiare, quindi mi toccherà optare per un bell'rs 125 culoagoccia, così iniziamo ad esplorare anche il pianeta moto <3

ugo gsi16v » 14/08/2012, 18:57 ha scritto:ciao,
scusa solo una curiosità ma alcuni modelli della corsa c uscivano dalla casa con i fari lenticolari?
te lo chiedo perchè quelle che ho visto con quei fari li ho sempre pensato che li avevano messi i proprietari,ma ora comincio a vederne un bel p'o in giro tutti uguali e nelle mani di persone che col tuning proprio non sanno neanche se è una cosa che si mangia!
ciao e grazie.
per esempio la mia è una Sport con i lenticolari 

gannystyle91 » 14/08/2012, 20:32 ha scritto:ugo gsi16v » 14/08/2012, 18:57 ha scritto:ciao,
scusa solo una curiosità ma alcuni modelli della corsa c uscivano dalla casa con i fari lenticolari?
te lo chiedo perchè quelle che ho visto con quei fari li ho sempre pensato che li avevano messi i proprietari,ma ora comincio a vederne un bel p'o in giro tutti uguali e nelle mani di persone che col tuning proprio non sanno neanche se è una cosa che si mangia!
ciao e grazie.
le restyling modello Sport, musicline e altri modelli "di punta" avevano i lenticolariper esempio la mia è una Sport con i lenticolari
grazie Marco
molti li comprano solo perchè sono più carini! Ma a me vanno benissimo i parabola ovviamente da oscurare .gif)
entro la fine di agosto deciderò!

ora di nuovo i cerchi il ferro da 14. Rimarranno sino a quando non comprerò i nuovi e li gommerò .gif)

artec pa 15x7 et35. Niente di esagerato perchè non voglio spendere l'ira di dio! Voglio solo darle un tocco in più di clean e basta .gif)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti